Harry Styles in Cile impazzisce con il nome di una fan: “Per l’amor del cielo, ti chiamerò Santiago!” (video)

Ci risiamo: per Harry Styles i nomi stranieri sembrano proprio essere una congiura. Ecco cosa è successo durante il concerto a Santiago!

Harry Styles in Cile

INTERAZIONI: 66

Sembra una maledizione quella dei nomi delle fan per il giovane cantautore inglese: la sera di venerdì 25 maggio, Harry Styles in Cile si è esibito alla Movistar Arena di Santiago, per la seconda data del Live On Tour 2018 in Sud America.

Come suo solito, durante il concerto Harry si è divertito ad interagire con il suo pubblico: il rito, durante il suo tour, è quello di festeggiare i compleanni delle fan accorse ai suoi concerti, immancabili ad ogni data. Se in Italia abbiamo avuto il tormentone di Ornella/Nutella e a Dublino la persecuzione con Chiara, ieri sera a Santiago una nuova divertente gaffe di Harry Styles con una giovane fan tra le prime file, che ha catturato nuovamente l’attenzione del cantante.

Durante il concerto a Santiago, Harry Styles ha chiesto, come sempre, il nome della ragazza che ieri sera compiva gli anni: peccato, però, che non sia proprio riuscito a comprenderne il nome. Vani i tentativi del cantante di indovinare il nome della ragazza, tra le urla del pubblico e la difficoltà di capire correttamente un nome in spagnolo.

Come ti chiami? Violeta? Eleta? Nigel? Violetta? Vuleta? Camila? Paleta? No? Per l’amore del cielo, ti chiamerò.. Santiago!“.

In completa difficoltà, non capendo il nome che la ragazza tentava di comunicargli tra le urla del pubblico, Harry Styles ha gettato la spugna e molto ironicamente ha deciso di chiamare la ragazza proprio con il nome della capitale del Cile: Santiago! Harry ha così cantato Happy Birthday utilizzando non il vero nome della fan, bensì quello della città ospitante il Live On Tour!

Non è la prima volta che si verifica un episodio esilarante simile: proprio in Italia, diverse settimane fa Harry Styles al Forum di Assago è letteralmente impazzito a comprendere il nome della giovane Ornella, tanto che il cantante è arrivato persino a chiamarla “Nutella”.