Patrizia morirà in Gomorra 4? Lo strano messaggio e la foto di Cristiana dell’Anna su Instagram

Patrizia morirà in Gomorra 4? Uno strano messaggio su Instagram ha messo in crisi i fan

intervista a Cristiana Dell'Anna di Gomorra 3

INTERAZIONI: 80

Continuano a gran ritmo le riprese di Gomorra 4 tanto che si vocifera che i nuovi episodi potrebbero andare in onda già a fine 2018 con buona pace dei fan. Rimane il fatto che le bocche sulla trama e gli intrecci dei nuovi episodi rimangono ben cucite e niente è ancora trapelato nemmeno dal set.

Non si parla di funerali, di inseguimenti o di rumorose riprese notturne che tanto fastidio hanno dato in centro a Napoli durante i ciak della terza stagione. Su Gomorra 4 ancora si sa poco o niente. Quello che è certo è che Valerio ed Enzo si preparano a fare il bello e il cattivo tempo e Genny, tornato all’apice della cupola, dovrà camminare sul filo per non perdere nuovamente tutto a cominciare dalla sua Aurora che lo ha già avvisato nel finale della terza stagione.

Sullo sfondo rimane lei, lady Gomorra, Patrizia. Da donna del boss a braccio destro di Genny Savastano (nonostante i continui tradimenti ai danni di Don Pietro) e poi? Quale sarà il suo futuro nella serie? Ci sarà spazio per lei o dovrà sacrificarsi, come ha fatto Ciro, per Genny e la sua famiglia?

Una strana foto social ha già impensierito i fan che adesso si chiedono se il suo non sia un addio. Postando una foto di lei riflessa allo specchio in versione Patrizia, Cristiana dell’Anna scrive:

Eccola nella sua vecchia giacca di pelle, nera come la sua anima. L’abito fa il monaco nel caso dell’attore: vestire gli abiti di Patrizia mi suggerisce il suo portamento, sono bozza del suo carattere. La vedo apparire nello specchio, di sfuggita e per un attimo mi sembra di scorgere una mia vecchia amica. Quasi le voglio chiedere cosa sta passando, come sta. Poi attraverso lo specchio, sono dietro il ciak e sono nella sua testa. Cristiana non c’è più… magia del set!

Un addio al suo personaggio o solo un momento di riflessione e stanchezza tra una ripresa e l’altra? Ecco di seguito la foto “incriminata”: