Harry Styles in concerto a Buenos Aires, l’invito a una fan rimasta senza biglietto: “Nessun problema, ti facciamo entrare” (foto e video)

Harry Styles invita al proprio concerto una giovane fan rimasta senza biglietto: ecco cosa è successo durante la tappa a Buenos Aires.

Harry Styles in concerto a Buenos Aires

INTERAZIONI: 10

Harry Styles in concerto a Buenos Aires per la prima data del tour in Sud America: dopo il successo della tournée in Europa e in Asia, è tempo per il giovane cantautore britannico di calcare i palchi del Nord e Sud America. La sera scorsa, il debutto in Argentina alla DirectTv Arena di Buenos Aires.

Durante la permanenza nella capitale argentina, Harry Styles ha incontrato nei pressi di un locale una giovane fan, Anna, purtroppo rimasta senza biglietto per il concerto che da lì a poche ore il cantante avrebbe tenuto alla DirectTv Arena.

Durante il breve incontro a colazione, Harry ha chiesto alla ragazza se fosse presente al concerto della sera stessa, ma con rammarico la giovane fan ha dovuto comunicare di essere rimasta senza biglietto, in quanto l’evento ha registrato il tutto esaurito. Di fronte allo sconforto della ragazza, Harry Styles ha invitato di persona la giovane fan al concerto di Buenos Aires: “Ti facciamo entrare noi, non c’è problema!”, ha proposto il cantante.

Un’esperienza che per la giovane ragazza sarà difficile da dimenticare: dopo lo sconforto per essere riuscita ad impossessarsi di un biglietto, l’invito da parte del proprio beniamino al concerto tanto atteso e desiderato. Ma non solo: dopo il concerto la fan è stata invitata anche nel backstage per scattare alcune foto con Harry!

Su Instagram, Anna ha condiviso un post molto dolce e di ringraziamento ad Harry Styles, elogiando la sua disponibilità e la sua gentilezza:

Tutto è cominciato con una colazione casuale e si è concluso con uno dei giorni migliori della mia vita. Non sono mai stata tanto felice o provato qualcosa di simile in tutta la vita. La mia gratitudine e il mio amore vanno a questo ragazzo dal cuore così gentile e dai capelli ricci. Sei infinito, grazie di cuore“.

https://twitter.com/OfficialWith1D2/status/999804792238112768