Annunciato l’instore tour di Briga, tutti gli eventi firma copie per Che cosa ci siamo fatti

L'instore tour di Briga è finalmente ufficiale: ecco come partecipare agli eventi firma copie per Che cosa ci siamo fatti.

instore tour di briga

INTERAZIONI: 7

L’instore tour di Briga è finalmente ufficiale. L’artista romano è pronto a incontrare i fan per la firma delle copie del disco, che raggiungerà il mercato il 1° giugno.

L’album è stato anticipato dal singolo Che cosa ci siamo fatti, con il quale è tornato in radio il 18 maggio scorso. Il brano è uno spaccato della maniera di vivere le relazioni nella società moderna, nella quale troppo spesso le persone vengono idealizzate a scapito di entrambe le parti.

Il disco conta sulla produzione di Boosta e rappresenta uno slancio di maturità da parte di Mattia Bellegrandi, che torna dopo l’esperienza di Talento. “Se in Talento avevo messo una virgola, in questo caso ho messo un punto grande come una casa”, ha affermato l’artista dopo l’annuncio del nuovo album, che sarà disponibile a partire dal 1° giugno.

Le date del firma copie iniziano da Varese nel giorno del rilascio del nuovo disco di inediti che ha voluto intitolare Che cosa ci siamo fatti. Per il momento, il calendario si ferma al 17 giugno con la data di Monte Sant’Angelo. I fan hanno comunque molte possibilità di incontrarlo, dal momento che il programma abbraccia una scelta abbastanza ampia di città.

Ancora da scoprire se, per il nuovo album, sia previsto un tour immediato oppure se l’artista si voglia riservare la possibilità di organizzare i concerti più avanti, magari nei primi mesi autunnali. Rilasciato anche il video dedicato al nuovo singolo, nel quale si notano distintamente gli occhi e il sorriso dell’artista, che vanno ad arricchire la forza e il significato del brano. Qui di seguito, le prime date dell’instore tour di Briga con il quale presenterà Che cosa ci siamo fatti, nuovo disco di inediti che arriva a un anno e mezzo dal rilascio di Talento che ha visto la luce il 7 di ottobre del 2016.