Harry Styles al matrimonio reale? Il cantante special guest del ricevimento di Harry e Meghan

Tra gli invitati al matrimonio dell'anno, anche Harry Styles?

Harry Styles al matrimonio reale

INTERAZIONI: 13

Harry Styles al matrimonio reale come special guest? Secondo quanto riportato nella serata di lunedì 21 maggio dal magazine statunitense Bustle, tra gli ospiti del matrimonio reale vi era anche il cantautore britannico Harry Styles.

Impossibile trovare una conferma attraverso fotografie o video amatoriali, in quanto durante il ricevimento di sabato sera scorso è stato vietato l’utilizzo di qualsiasi dispositivo. Eppure, in pausa per alcuni giorni dal tour mondiale, Harry Styles è stato avvistato proprio nel week-end del 19-20 maggio nei pressi di Londra, a pranzo con il produttore e regista Ben Winston, con cui Harry sta lavorando alla serie tv Happy Together.

Ma tra gli invitati di quello che è stato l’evento dell’anno, sabato sera Harry Styles al matrimonio reale di Harry e Meghan sarebbe stato introdotto e presentato dall’amico e collega James Corden del Late Late Show. Come riporta Bustle, il cantante si è esibito al ricevimento reale, alla presenza degli sposi, della famiglia e dei fortunati invitati all’evento privato.

Nei giorni di riposo tra una tranche di concerti e l’altra, nel week-end Harry Styles è tornato in Gran Bretagna, probabilmente proprio per prendere parte al matrimonio reale tra Harry e Meghan Markle.

Stando alle indiscrezioni sul web, il cantante di Sign Of The Times ha partecipato al ricevimento serale come ospite musicale a sorpresa, introdotto dall’amico James Corden. Tra gli altri ospiti, George e Amal Clooney, Tom Hardy e Idris Elba.

Attualmente in tournée mondiale in supporto al suo album da solista, dopo alcuni giorni di pausa dalla leg di concerti tra l’Australia, il Giappone e le Filippine, Harry Styles riprenderà ad esibirsi in Sud America per il Live On Tour 2018, a partire da Buenos Aires in Argentina.