Faceva Caldo è l’album di Zic dopo Amici 2018, tracklist e copertina

Zic annuncia il suo album di inediti dopo la partecipazione al programma TV Amici di Maria De Filippi.

Zic album 2018

INTERAZIONI: 45

Si intitola Faceva Caldo l’album di Zic in uscita questa settimana. L’album di inediti del cantante è atteso nei negozi e in digital download per il prossimo 25 maggio su etichetta Sony Music.

Zic è noto al pubblico per aver partecipato al programma TV Amici di Maria De Filippi, nell’edizione numero 17, attualmente in onda su Canale 5 nella fase serale. Mentre mancano due puntate alla chiusura del programma, uno dei primi cantanti esclusi dal talent show rilascia il suo disco di inediti.

Faceva Caldo è il titolo dell’album di Zic che conterrà i singoli presentati ad Amici 2018 e già disponibili in digital download su iTunes e su Apple Music. Tra questi, la canzone Capodanno che ha fruttato al ragazzo una serie di complimenti dai giudici, dai docenti del programma e dai fan.

Nel disco ci saranno 10 brani. La tracklist si apre con Gilles Villeneuve e continua con il brano inedito Ti Ho Cercato alle 23:20 del 02/02/2018 e con Il Fantasma Del Sabato Sera. Capodanno è la quarta canzone della tracklist ed è seguita da Stavo Apparecchiando e Fulmine. Perché Sono Rimasto Da Solo, un altro dei singoli presentati ad Amici di Maria De Filippi, chiude l’elenco delle canzoni contenute nell’album di Zic.

TRACKLIST FACEVA CALDO, l’album di Zic in uscita il 25 maggio:

Gilles Villeneuve
Ti Ho Cercato alle 23:20 del 02/02/2018…
Il Fantasma Del Sabato Sera
Capodanno
Stavo Apparecchiando
Fulmine
Kaktus
Tregua
Gugol
Perché Sono Rimasto Da Solo

Dopo il rilascio del disco, Zic incontrerà i fan in tutta Italia attraverso una lunga serie di appuntamenti firmacopie nell’ambito dell’instore tour promozionale che verrà annunciato prossimamente sui suoi spazi ufficiali.

Al serale di Amici 2018, Zic ha ricevuto una solo proposta discografica, da parte di Sony Music, che ha incontrato dopo l’uscita dal talent show per definire i dettagli dell’album ed iniziare i lavori di registrazione. Il risultato è Faceva Caldo che ascolteremo dal 25 maggio.