Lino Gunciale sul set de La Porta Rossa 2: prima lettura del copione ad un passo dalle riprese

Primi scatti dal set de La Porta Rossa 2: Lino Guanciale e il resto del cast pronti per la prima lettura del copione


INTERAZIONI: 7

La sinfonia di Beethoven pervade già i fan de La Porta Rossa 2 che presto tornerà in onda su Rai2 ma la cui produzione ha preso il via proprio oggi, 21 maggio. Nei giorni scorsi abbiamo annunciato il ritorno sul set di Gabriella Pession e gli altri protagonisti della serie e oggi finalmente è arrivato il primo scatto “ufficiale” che mostra Lino Guanciale sul set de La Porta Rossa 2 insieme ai colleghi per la prima lettura del nuovo copione.

Naturalmente Lino Guanciale non ha resistito alla tentazione di immortalare il momento e rendere partecipi i fan che ormai da un anno attendono notizie sulla meravigliosa e stupefacente serie che ha conquistato il pubblico di Rai2 lo scorso anno. Cosa ci sarà nei nuovi episodi e quale sarà questa volta il ruolo di Lino Guanciale e del suo Commissario Cagliostro?

Negli ultimi minuti dell’ultima puntata de La Porta Rossa, abbiamo lasciato Eleonora pronta a partire, non prima di aver chiesto a sua sorella di occuparsi della figlia Vanessa ma proprio mentre era sulla strada, la donna rivede il fantasma di Alessandro. Filip consola Vanessa convinta di essere rimasta sola dopo l’addio a Cagliostro che, a pochi passi dalla Porta Rossa, sente una voce, quella di Rambelli, che sta provocando Paoletto per farsi uccidere, invano.

Proprio tornando indietro, il Commissario fa un’altra sconvolgente scoperta: Jonas appare insieme a Rambelli in una vecchia foto. Il corpo del giovane è ancora in un letto d’ospedale ma lui sembra sparito nel nulla e Cagliostro capisce che non è ancora il momento di andare via.

Andrea Bosca è presente nella foto di gruppo scattata e postata poco fa da Lino Guanciale e questo lascia pensare che La Porta Rossa 2 ripartirà proprio da quel momento, ma cosa nasconde il suo personaggio? Anche Valentina Romani ha postato una foto dal set della serie mostrando un nuovo look e questo lascia pensare ad un piccolo salto temporale. Come sarà cambiata la vita di Vanessa? Ecco alcuni degli scatti postati poco fa: