Brit Floyd in Italia nel 2018 per l’Eclipse World Tour: tutte le date e i biglietti in prevendita

La migliore tribute band dei Pink Floyd torna in Italia con un nuovo spettacolo imperdibile: ecco le date e le info sui biglietti.

Brit Floyd in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 25

Brit Floyd in Italia nel 2018 per nuovi concerti esclusivi: la più grande ed importante tribute band dei Pink Floyd arriva in Italia per alcuni imperdibili spettacoli dal vivo.

Brit Floyd sarà nel nostro Paese per celebrare un anniversario importante: i 45 anni dall’album The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd, dal 1973 colonna sonora di generazioni e generazioni. Un evento imperdibile per ripercorrere tutti i più grandi e noti successi della band, nel più grande spettacolo live che porta sul palco la discografia dei Pink Floyd.

Lo spettacolo dei Brit Floyd toccherà diverse città italiane in autunno, tra Genova, Firenze, Taormina e Milano. Nel corso di questa nuova tournée, i Brit Floyd canteranno brani tratti da The Dark Side of the Moon, assieme ad altre famose hit come Wish You Were Here, Animals, The Wall e The Division Bell.

The Dark Side Of The Moon è considerato il più grande album rock della Storia della Musica, con più di 45 milioni di copie vendute in tutto il mondo, oltre che essere uno dei lavori più importanti della band che l’ha consacrata ad essere uno dei gruppi migliori di sempre.

A meno di un anno di distanza dall’ultimo passaggio nel nostro Paese, i Brit Floyd in Italia sono pronti a ricreare l’atmosfera e la magia di un concerto dei Pink Floyd: il tour, infatti, è universalmente riconosciuto come il miglior tributo alla band.

I biglietti per i concerti di Brit Floyd in Italia nel 2018 sono già disponibili in prevendita sul circuito Ticketone, via call center e presso i rivenditori fisici autorizzati, Per quanto riguarda la data in programma al Fabrique di Milano, i biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 25 maggio. 

Brit Floyd in Italia nel 2018, le date:

8 settembre Taormina, Teatro Antico
5 novembre Genova, Politeama Genovese
6 novembre Firenze, OBIHall
7 novembre Milano, Fabrique