Nuovo evento globale The Division il 21 maggio: novità uscita The Division 2

Ubisoft parla dell'uscita anche di The Division 2.

The Division

INTERAZIONI: 7

Ubisoft ha tenuto un nuovo Stato del Gioco per The Division su Twitch con Petter e Yannick. Innanzitutto è stato già data la data del prossimo appuntamento: 7 giugno, con uno studio tutto nuovo. La prima novità importante annunciata è il nuovo evento globale, chiamato 6 Offensiva (Onslaught).

Evento Globale #6 per the Division: offensiva

L’evento globale 6 Offensiva (Onslaught) comincerà il 21 maggio alle 10.00 e finirà il 28 maggio, insomma durerà sette giorni. Per quanto riguarda le regole bisogna sapere che non si dovrà attvare niente, ogni attività e nemico avrà il modificatore globale già attivo. Nelle missioni legate all’evento cìè la possibilità di scegliere altri modificatori.

Tutti i modificatori

Offensiva Globale: oltre ai danni normali questa offensiva infligge Fuoco, Emorragia e Gas ai nemici oltre ai danni normali. L’effetto però cambia se si ricarica.

Offensiva Selvaggia: qui in più i nemici sono vulnerabili a un effetto e resistenti ad altri. Cambia il fatto che gli agenti subiscono danni maggiori da nemici resistenti.

Offensiva Brutale: quando due  ma anche più membri di un gruppo uccidono ogni bersaglio vulnerabile in massimo due secondi ognuno di loro può ricaricare per ottenere un singolo caricatore e con danni migliori.

Missioni e incursioni: Segnale dirottato, Consolato russo, Accademia di polizia, Centrale elettrica WarrenGate, Grande magazzino sulla Broadway.

Maschere: ci saranno tre nuove maschere  cioè Ember, Smiler e Oni, si potranno avere con le onorificenze dell’evento.

Onorificenze: attualmente non si conoscono, usciranno dopo l’inizio dell’evento nel menu Dossier.

Venditore: ecco le casse che sarà possibile acquistare:

Cassa Stagione 6 elitè: grazie a questa c’è il 45% possibilità di ottenere pezzi dei set top secret.

Casse specifiche dei set top secret: ogni cassa permette di ottenere un pezzo dei set legati all’evento.

Set top secret:Marchio del Predatore, Reclaimer, FireCrest, Stella Solitaria.

Oltre a tutto questo c’è da dire che Ubisoft guarda anche al futuro. Alain Martinez, CFO del publisher, ha indicato i programmi dell’azienda, come riporta The Division Dark Zone. Sostanzialmente ha confermato che The Division 2 uscirà entro il 31 marzo del 2019. Non resta che  attendere l’E3 2018 per saperne di più!.