Cast e personaggi di Tredici 2, su Netflix il 18 maggio: Clay scoprirà tutta la verità sulla morte di Hannah?

Oggi, 18 maggio, debuttano cast e personaggi di Tredici 2 su Netflix: Clary e gli altri scopriranno tutta la verità sulla morte di Hannah Baker? O la ragazza ha omesso qualcosa?


INTERAZIONI: 84

Li avevamo lasciati sconvolti, dopo aver ascoltato l’audio di quelle cassette, e ora cast e personaggi di Tredici 2 debuttano su Netflix per raccontarci il seguito della loro storia. Da oggi, 18 maggio, approda la seconda stagione della serie, che lo scorso anno è diventato un vero e proprio fenomeno di culto. Le tematiche narrate in 13 Reasons Why sono state in parte lodate dal pubblico, mentre alcune famiglie hanno condannato la scelta della cruda quanto realista rappresentazione di questi argomenti – tra cui stupro, bullismo e suicidio.

Il cast e personaggi di Tredici 2 riparte da dove si era conclusa la prima stagione. Al centro della storia c’è sempre Hannah Baker e la sua misteriosa morte. Gli studenti del suo liceo sono ancora sconvolti e cercano di superare il trauma di quanto accaduto. La Liberty High è sotto processo, e si tenterà di scoprire la verità sul suicidio della giovane. Qualcuno, però, farà in modo che tutto resti segreto. Se nella prima stagione c’erano le audiocassette a dar voce alla vittima, in questo nuovo capitolo ci sono inquietanti polaroid, che porteranno Clay e i suoi amici a scoprire una sconvolgente verità.

Sebbene il suo personaggio non sia più in vita, Katherine Langford torna nei panni di Hannah Baker per tormentare il suo amico Clay. In Tredici 2 ci chiederemo se la ragazza abbia realmente raccontato tutta la verità sulla sua morte. Dylan Minnette è Clay Jensen. Nella prima stagione ha avuto un ruolo chiave nel consegnare le audiocassette alla madre di Hannah, ma nei nuovi episodi farà di tutto perché la giustizia trionfi, capendo, di non potersi fidare di nessuno. Christian Navarro è Tony Padilla, miglior amico di Hannah. Sconvolto per la sua morte, è lui ad aver consegnato a Clay le cassette. Sappiamo veramente tutto di lui? Alicia Boe è Jessica Davis, ex migliore amica di Hannah. Dopo aver scoperto di essere stata violentata, inconsciamente, da Bryce, riuscirà ad andare avanti e affrontare il suo trauma? Brandon Flynn è Justin Foley, ex ragazzo di Jessica e migliore amico di Bryce. Nella prima stagione ha affrontato un duro percorso, arrivando perfino a tacere sulla violenza subita dalla fidanzata. Ora avrà il coraggio di parlare? Justin Prentice è Bryce Walker, apparente bravo ragazzo, in realtà una persona molto pericolosa e violenta. Avrà un ruolo centrale in Tredici 2 (nel trailer lo vediamo seduto al banco degli interrogati in tribunale). Miles Haizer è Alex Standall, ex amico di Hannah ed ex ragazzo di Jessica, probabilmente uno dei personaggi più alternativi e marginali della serie. Lo vediamo osservare tutto dall’esterno, ma la sua vicinanza al gruppo di Bryce lo porterà a compiere un gesto estremo: si è davvero tolto la vita oppure è vivo ma in grave situazione?

Tredici 2 è su Netflix da oggi con i 13 nuovi episodi.

https://www.youtube.com/watch?v=iSRjDDVLnCI