Liberato in concerto a Roma: a Spaccanapoli le foto pubblicitarie con un modello?

Liberato conferma il concerto di Milano e annuncia quello di Roma, il rapper di Gomorra svelerà il suo volto?


INTERAZIONI: 7

Si torna a parlare di Liberato dopo il concerto evento che si è tenuto sul lungomare di Napoli proprio la scorsa settimana. Il misterioso rapper che ha prestato alcuni suoi successi a Gomorra, torna a far parlare di sé e non solo per via delle molteplici teorie che riguardano la sua identità, ma perché presto ci sarà un suo concerto proprio a Roma.

Dopo aver annunciato il suo concerto a Milano, Liberato ha confermato che sarà a Roma, in zona Magliana, il prossimo 9 luglio. A quanto pare, però, gli organizzatori hanno già annunciato che il concerto ha raggiunto la massima capienza per quanto riguarda le registrazioni sull’apposito sito internet.

In particolare, tutti i fan che vorranno accedere all’aria (semmai ci fossero ancora posti disponibili) dovranno accedere all’apposito sito web (raggiungibile cliccando qui) e registrarsi per partecipare ma, al momento, si legge sul sito: “Abbiamo momentaneamente raggiunto la massima capienza. Stay tuned”. I fan dovranno tenere gli occhi aperti nelle prossime ore per vedere se si riuscirà ad accedervi nuovamente o meno.

Un’altra sorpresa, però, arriva proprio da Napoli dove, proprio un paio di ore fa, Liberato è stato avvistato a largo Corpo impegnato su un set fotografico allestito proprio per lui. La gente ha tentato di fotografare, filmare e sbirciare l’identità del fenomeno del momento ma sono molti quelli che pensano che lui non fosse presente. Secondo quanto riporta napolitoday.it sembra che possa essersi trattato di un modello con il celebre giubbino del rapper anche se gli addetti ai lavori non facevano altro che ricordare ai presenti:“Via, passare, non fotografate”.

Intanto, si cerca ancora di dare un volto al rapper e proprio nelle scorse è addirittura venuta a galla la teoria secondo la quale Liberato sia in realtà un carcerato e che fuori si stia lavorando ad una vera e propria operazione di marketing. Sarà vero?