Happy Together, la serie tv prodotta da Harry Styles basata su fatti realmente accaduti: le ultime indiscrezioni

Happy Together, prodotta da Ben Winston e Harry Styles, arriverà in autunno! Ecco i nuovi dettagli.

serie tv prodotta da Harry Styles

INTERAZIONI: 8

Si intitola Happy Together, la serie tv prodotta da Harry Styles insieme all’amico e (ora) collega Ben Winston. Stando alle ultime dichiarazioni da parte del produttore e di uno dei protagonisti dello show (Stevens West), tratterà davvero di un’esperienza personale dei due produttori esecutivi!

Il debutto di Happy Together è previsto in autunno e a quanto si apprende alcuni episodi della serie tv sono stati girati. Stando alle ultime indiscrezioni, la serie tv prodotta da Harry Styles e Ben Winston sarà strettamente collegata ad un periodo della loro vita, durante il quale vissero insieme a Londra.

Happy Together, infatti, racconterà la vita di due trentenni sposati (interpretati da Damons Wayane Jr e Amber Stevens West) e della loro monotona routine quotidiana, che verrà stravolta dall’arrivo in casa di un giovane musicista (interpretato da Felix Mallard) con una carriera in ascesa. Un po’ ciò che è successo a Ben Winston e alla moglie Meredith quando, appena uscito da X Factor, Styles si trasferì da loro in attesa di poter abitare nella propria casa in fase di ristrutturazione.

L’attore Felix Mallard, che interpreta il musicista Cooper James in Happy Together, ha dichiarato di essere particolarmente entusiasta del progetto:

Ho parlato con Harry Styles appena abbiamo avviato il progetto, e lui è molto contento. Sa che è una storia basata sulla sua vita reale, e epr la sua carriera sarà un passo importante“.

Dunque, la nuova serie tv di CBS che vede Harry Styles nei panni di produttore esecutivo porterà davvero sullo schermo uno periodo della vita del cantante britannico, attualmente impegnato nel suo Live On Tour. Queste le parole di Stevens West per la rivista People:

Sarà un po’ la sua storia, anche se non verrà raccontato esattamente tutto quello che è successo a quel tempo. Sicuramente le persone faranno tante domande e penso che avrà un ruolo e una presenza piuttosto forti“.

Non si tratta della prima collaborazione tra Ben Winston ed Harry Styles: Winston è stato anche regista e produttore di diversi videoclip degli One Direction e dei documentari A Year in the Making, One Direction: This Is Us e il concerto Where We Are – The Concert Film realizzato a San Siro.

https://twitter.com/OfficialWith1D2/status/996892829912838145