Il Fan Caraoke con Alvaro Soler e Michele Bravi, in tv il 16 maggio: tutti gli ospiti della puntata (video)

Mercoledì 16 maggio in tv il Fan Caraoke con Alvaro Soler e Michele Bravi.

fan caraoke con Alvaro Soler e Michele Bravi

INTERAZIONI: 7

Questa sera in tv l’appuntamento con il Fan Caraoke con Alvaro Soler e Michele Bravi: la quarta puntata dello show on the road vedrà ospite il cantante spagnolo insieme ad alcuni amici e colleghi.

Il programma è ripartito lo scorso 25 aprile, condotto da Andrea Perroni, Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas, in onda in seconda serata a partire dalle 23:20 su Rai 2. Questa sera altri tre fan si contenderanno l’incontro esclusivo con Alvaro Soler: per giungere a destinazione, i fan dovranno rispondere ad alcuni quesiti sulla vita e la carriera del cantante, e soltanto uno di loro si aggiudicherà l’incontro.

Alvaro Soler salirà a bordo dell’auto guidata da Andrea Perroni e si racconterà attraverso le canzoni della sua vita, la sua carriera e i suoi successi. A sorpresa, saliranno in auto con lui Alice Rachele (Miss Italia in carica), i dj e produttori Merk e Kremont, e l’amico e collega Michele Bravi, con cui in passato ha registrato una originale versione di Sofia.

Dall’altra parte sulla fan-car guidata da Brenda Lodigiani, tre fan accaniti che si sfideranno in una gara per restare sull’auto sino alla fine: soltanto uno di loro si aggiudicherà il premio finale, ovvero l’incontro con il proprio idolo, oltre che la possibilità di gustare un piatto di sushi insieme!

A soli 26 anni, Alvaro Soler è tra i maggiori esponenti della musica latina: il cantante ha esordito nel 2015 con il tormentone estivo El mismo sol (sei dischi di platino in Italia), seguito l’anno successivo da Sofia (otto dischi di platino in Italia). Recentemente, è tornato in radio con il nuovo singolo La Cintura, già disco d’oro e annunciato tormentone estivo per il 2018.

L’appuntamento con il Fan Caraoke con Alvaro Soler e Michele Bravi è per mercoledì 16 maggio alle 23:20 su Rai 2.

Video in arrivo.