Harry e Meghan il film sbarca su Canale 5 il 18 maggio in attesa del Royal Wedding: programmazione rivoluzionata anche sabato

L'appuntamento venerdì sera è con Harry e Meghan, il film che ripercorre la storia d'amore dei due promessi sposi


INTERAZIONI: 11

Sarà un fine settimana interamente dedicato al Royal Wedding quello che sta arrivando e Harry e Meghan ne è l’esempio lampante. Il film del 2018 creato in poche settimane negli Usa proprio in vista del matrimonio, sbarcherà nel prime time di Canale 5 proprio il prossimo 18 maggio, alla vigilia delle tanto attese nozze.

In realtà la programmazione dedicata ai futuri sposi è già iniziata ieri e non solo sulla rete ammiraglia Mediaset ma anche sulle altre reti che in questi giorni manderanno in onda speciali su Lady Diana, sulla vita della futura sposa Meghan Markle ma anche sulle nozze e tutto quello che c’è da sapere.

Canale 5, in particolare, proprio sabato, dedicherà l’intera giornata, o quasi, ai due neo sposi. In particolare, alle 8.45 di sabato mattina andrà in onda il documentario realizzato in occasione del ventesimo anniversario della morte della principessa, Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità.

Dalle 12.30 in poi con il TG5 e Verissimo, andrà in onda lo speciale The Royal Wedding – Il matrimonio reale di Harry e Meghan che farà saltare la messa in onda di Beautiful. Chi non ama i talk ma preferisci i film l’appuntamento è il 18 maggio, a partire dalle 21.20 su Canale 5 con il film Harry e Meghan in cui Parisa Fitz -Henry e Murray Fraser presteranno il volto ai futuri sposi per raccontare la storia d’amore da favola che li ha portati fin qui da una serata in un pub grazie ad una conoscenza in comune.

Dopo la fase iniziale del corteggiamento in cui la relazione tra i due è stata volutamente tenuta al riparo dai media, tutto il mondo si è concentrato sulla vita di Meghan, attrice di successo, nonchè donna indipendente, che già aveva un divorzio alle spalle…