Tutte le strategie di Iliad Italia al 14 maggio: le ultimissime parole di Levi

Levi fa il punto della situazione in vista dell'appuntamento più atteso dal pubblico. Vediamo come stanno le cose

Iliad Italia

INTERAZIONI: 7

Arrivano ulteriori novità in queste ore per quanto riguarda il lancio nel nostro Paese di Iliad Italia. Dopo aver esaminato la nuova richiesta di posizioni lavorative da parte dell’operatore pronto a fare il suo esordio sul mercato, con un approfondimento speciale anche sulle nostre pagine, oggi 14 maggio tocca prendere in esame una nuova intervista rilasciata da Benedetto Levi ai colleghi di key4biz. Premetto che troverete il video integrale e completo al termine del nostro articolo.

Quanto manca all’arrivo definitivo di Iliad Italia? Sembrerebbe davvero poco, almeno stando alle parole del dirigente. Purtroppo nemmeno in questa circostanza sono trapelate notizie e date certe sotto questo punto di vista, ma la sensazione che ormai siamo ai dettagli è sempre più forte tra gli utenti ansiosi di imbattersi nelle prime offerte. Per Iliad Italia è fondamentale avere nel giorno 1 la copertura totale da assicurare al pubblico sia nelle città, sia nelle aree rurali.

Il termine fissato è “entro l’estate”, mentre dal punto di vista delle modalità di vendita si punterà su negozi fisici presenti ad esempio a Roma, Catania e Mestre, mentre non ci sono stati riferimenti alla dimensione online. Il target di Iliad è vasto, puntando soprattutto su coloro che non ne possono più dei costi nascosti, senza dimenticare il discorso delle rimodulazioni unilaterali applicate anche nel corso degli ultimi mesi da TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Strategia chiara, quindi, quella di Iliad Italia, in grado di condizionare anche le strategie dei competitor con prezzi al ribasso. In realtà Levi evidenzia che gli stessi costi nascosti in realtà rendono i presunti sconti meno attraenti di quanto si possa pensare. Dal punto di vista dell’occupazione, prevista una crescita ulteriore dei posti di lavoro, così come quella dei punti vendita. C’è anche la conferma della partecipazione all’asta per il 5G. A questo punto non possiamo far altro che lasciarvi al video riguardante l’intervista che Levi ha rilasciato a key4biz, in attesa di ulteriori approfondimenti a proposito dell’arrivo sulla scena dell’operatore pronto a sfidare colossi come TIM, Vodafone, Wind e Tre.

https://youtu.be/GxIDDiipoFc