Il video di Fotografia di Carl Brave con Francesca Michielin e Fabri Fibra in versione Simpsons sul Tevere

Ecco il videoclip del nuovo singolo di Carl Brave con Francesca Michielin e Fabri Fibra.

video di Fotografia di Carl Brave, Francesca Michielin e Fabri Fibra

INTERAZIONI: 59

Disponibile su Youtube il video di Fotografia di Carl Brave con Francesca Michielin e Fabri Fibra, il nuovo singolo estratto dall’album Notti Brave.

Rilasciato venerdì 11 maggio insieme all’album di inediti ricco di collaborazioni, Fotografia è un brano fresco e particolarmente orecchiabile, con un mix di suoni tra il pop di Francesca Michielin e il rap di Fabri Fibra e Carl Brave. Il testo è stato scritto in collaborazione dai tre artisti, ognuno dei quali ha lavorato alle rispettive parti cantate.

Il video di Fotografia di Carl Brave con Francesca Michielin e Fabri Fibra è semplice, ma molto simpatico: i tre cantanti appaiono stilizzati in versione Simpsons, come se fossimo in una puntata del cartone animato più amato di sempre. Una Springfield portata a Roma, in questo caso, in quanto il videoclip è ambientato sul lungotevere, nei pressi di Castel Sant’Angelo.

Accompagnato da questo simpatico videoclip, il nuovo singolo Fotografia sembra candidarsi fra i possibili tormentoni dell’estate 2018.

I tre artisti saranno tutti in tour quest’estate: Carl Brave si appresta a calcare il palco dell’Ippodromo delle Campanelle a Rock in Roma il prossimo 12 luglio, il 14 luglio quello del Flowers Festival a Collegno (To), mentre il 2 settembre si esibirà al Carroponte di Sesto San Giovanni a Milano. Francesca Michielin ha annunciato ben 11 nuovi concerti in estate dopo il successo del 2640 Tour nei club e nei teatri. Fabri Fibra, a sua volta, porterà il suo Le Vacanze Tour in giro per tutta l’Italia tra giugno e luglio (info alla seguente pagina).

Tutti i biglietti sono disponibili su Ticketone, via call center oppure nei punti vendita fisici autorizzati.