Annunciata la data d’uscita del nuovo singolo di Briga con la cover di Che cosa ci siamo fatti

Ufficiale il nuovo singolo di Briga prima dell'uscita dell'album prevista per il 1° giugno.

nuovo singolo di briga

INTERAZIONI: 9

La data d’uscita del nuovo singolo di Briga è finalmente ufficiale. Mattia Bellegrandi è pronto a tornare in radio con un brano che porta il nome del disco, Che cosa ci siamo fatti, in rotazione radiofonica dal 18 maggio.

Il singolo va ad anticipare il rilascio di Che cosa ci siamo fatti, con data fissata il 1° giugno. L’album darà un seguito naturale a Talento, con il quale ha portato la sua musica a partire dal 7 ottobre del 2016.

In questi mesi che l’hanno separato dall’uscita dell’album, Mattia Briga si è dato da fare su più fronti, a cominciare dalla pubblicazione di un libro che ha voluto intitolare Novocaina. Per l’estate scorsa, Briga ha anche pensato al singolo Nel male e nel bere che è rimasto in radio per tutta l’estate.

Siamo quindi pronti al suo ritorno in musica, che sarà anticipato dall’uscita del singolo in radio dal 18 giugno. La produzione del disco conta anche sulla produzione di Boosta, attualmente impegnato con la lavorazione dell’8° album dei Subsonica.

Lo spoiler sul nuovo singolo e sulla cover dedicata all’album è arrivato nel giorno dell’onomastico dell’artista, che ha così voluto premiare i suoi fan con due grandi notizie dopo settimane di anticipazioni che non lasciavano troppo spazio all’immaginazione. I dubbi sono stati fugati solo qualche giorno fa, quando Briga ha deciso di rivelare quali fossero i contorni del suo ritorno in musica dopo Talento.

I prossimi saranno quindi mesi di grande impegno per l’artista romano, che sarà immerso completamente nella promozione del nuovo album da rilasciarsi il 1° giugno prossimo. In questi giorni costellati di annunci, Briga ha anche dichiarato come con Cosa ci siamo fatti abbia voluto mettere un punto fermo, a differenza di Talento con il quale ha voluto mettere semplicemente una virgola. Sapremo quale direzione Briga abbia voluto dare alla sua musica a partire dal 1° giugno. Qui di seguito, la cover del singolo.

#checosacisiamofatti | il Singolo
Da Venerdì 18 Maggio in Radio e in tutti i Digital Stores ? #cccsf | 01.06.2018

Sony Music Italy | Honiro Label

? Giorgio Coen Cagli-Photographer

Pubblicato da Briga su lunedì 14 maggio 2018