La sexy Eleni Foureira di Cipro infiamma Lisbona con Fuego alla finale dell’Eurovision (video)

Il video della performance di Eleni Foureira di Cipro in Fuego alla finale dell'Eurovision Song Contest 2018


INTERAZIONI: 52

Tra i favoriti sul palco dell’Altice Arena di Lisbona per la vittoria dell’edizione numero 63 dell’Eurovision Song Contest, Eleni Foureira di Cipro ha raccolto grandi consensi alla finale della kermesse in scena il 12 maggio.

Data al primo posto nei pronostici da tutti i bookmakers, seguita da un’altra donna, la cantante di Israele Netta al secondo, la Foureira ha monopolizzato l’attenzione dei media e delle giurie con la sua grinta e sensualità. Il suo look glam-pop, la bellezza tipicamente mediterranea e il brano particolarmente orecchiabile in stile pop orientaleggiante dal titolo Fuego scritto dal produttore svedese di origine greche Alex P.. hanno fatto il resto.

Nel giro di pochi giorni durante lo svolgimento del contest a Lisbona la cantante di origini albanesi è riuscita ad affermarsi come favorita assoluta per il trionfo all’Eurovision 2018.

Classe 1987, la trentunenne ex membro del gruppo Mystique corona così la sua carriera da solista iniziata nel 2009, quando ha firmato il suo primo contratto discografico incidendo un album che avrebbe debuttato l’anno seguente. All’anagrafe Entela Fureraj, in Grecia è ormai una celebrità sulla scena pop greca, dopo aver inciso quattro album e vinto diversi premi, oltre ad essere un volto noto del piccolo schermo in quanto giudice della versione greca del talent show dedicato al ballo So You Think You Can Dance. Voce di hit come Chica Bomb, Tranquila e Send For Me, la partecipazione all’Eurovision servirà a rilanciare il successo di Vasilissa, il suo ultimo album in studio rilasciato nel dicembre 2017.

Ecco il video della sua partecipazione all’Eurovision 2018 nella finale del 12 maggio.