Trapela scaletta PlayStation E3 2018: Bloodborne 2, The last of Us 2 e molto altro

PlayStation E3 2018 in grande stile quest'anno.

PlayStation E3 2018

INTERAZIONI: 7

Sono stati svelati dei presunti dettagli della conferenza stampa di Sony PlayStation E3 2018, che sarà ovviamente incentrata su PS4. Un leak diffuso attraverso un cinguettio su Twitter avrebbe svelato così quella che potrebbe essere la presunta line-up della conferenza E3 di Sony. Per adesso non si conoscono ancora i dettagli ufficiali sulla data e sull’orario in cui si terrà, ma sembra nel corso dello show Sony svelerà nuovi titoli e rivelerà le date di uscita di alcuni giochi molto attesi.

PlayStation E3 2018: cosa potrebbe essere svelato

L’autore del leak è entrato nei dettagli e ha reso noto che la conferenza PlayStation E3 2018 verrà aperto dal gameplay di Ghost of Tsushima e chiusa dal video gameplay di The Last of Us 2. Nella fase centrale della conferenza invece verranno presentati Shadows Die Twice (Bloodborne 2), Devil May Cry 5 e un nuovo remaster targato Bluepoint Games. Di seguito è disponibile l’elenco completo dei giochi che dovrebbero essere presentati all’E3 2018.

Ghost of Tsushima Gameplay
Shadows Die Twice (Bloodborne 2)
Devil May Cry 5
Shenmue 3 Trailer
Kingdom Hearts 3 con trailer e data di uscita
Final Fantasy VII Remake Trailer (Episodio in 2019, demo inclusa in Kingdom Hearts 3)
Black Ops 4 Trailer
Red Dead Redemption 2 trailer e annuncio esclusiva temporale sui DLC
Giochi PlayStation VR
Concrete Genie Trailer (uscita prevista per agosto 2018)
Medieval Trailer (uscita prevista per ottobre 2018)
Death Stranding Gameplay
Spider-Man Trailer
Dreams trailer
Days Gone Trailer
Nuovo remaster di Bluepoint Games
The Last of Us 2 Gameplay

Queste sono solo indiscrezioni e per il momento questa notizia non è stata confermata. Per questo motivo tutto deve essere interpretato come un semplice rumor. Di sicuro però proprio durante la fiera di Los Angeles potrebbero arrivare delle sorprese e magari potrebbe essere svelato qualcosa su Death Stranding, The Last of Us 2 e sull’attesissimo remake di Final Fantasy VII, di cui da qualche anno ormai non si sa più nulla.