Fedez e Chiara Ferragni in Italia, la coppia costretta ad alloggiare in hotel con Leone

Fedez e Chiara rientrano finalmente in Italia, ma non possono ancora abitare nella loro nuova casa.

Fedez e Chiara Ferragni in Italia

INTERAZIONI: 7

Il rientro di Fedez e Chiara Ferragni in Italia dopo mesi in America: la coppia ha vissuto a Los Angeles nell’ultimo periodo, in vista della gravidanza e del parto della blogger di moda.

Nelle ultime ore, Fedez e Chiara sono tornati in Italia, per la prima volta con il piccolo Leone al seguito: si è trattato del suo primo viaggio intercontinentale! Ma nonostante siano tornati in patria, Fedez e Chiara Ferragni non possono ancora vivere nella loro nuova casa.

A quanto si apprende dal profilo Instagram di Chiara Ferragni, infatti, la coppia di neo genitori sarà costretta per circa venti giorni ad alloggiare in hotel, in quanto la nuova casa non è pronta: vi sono ancora in corso lavori di ristrutturazione che non permettono alla famiglia di abitarvi già. “Visto che la casa nuova in centro non è ancora pronta vivremo per un mese in hotel, come Vasco”, ha spiegato il rapper sui social.

Alcune settimane fa, mentre ancora la coppia viveva a Los Angeles, Fedez aveva messo in affitto il proprio attico lussuoso di City Life, per circa 9.000 euro al mese. Il motivo? L’appartamento risultava essere troppo piccolo per le esigenze del nuovo arrivato in famiglia, Leone.

Il rientro di Fedez e Chiara Ferragni in Italia è dovuto anche all’imminente concerto del rapper insieme a J-Ax allo Stadio San Siro di Milano, in programma l’1 giugno. L’evento segnerà la fine del sodalizio dei Comunisti col Rolex J-Ax e Fedez, dopo due anni di straordinari successi discografici e innumerevoli dischi di platino.

In estate, un altro passo importante per Fedez: il tanto atteso matrimonio con Chiara Ferragni. Ancora segreta la data ufficiale delle nozze, nonostante sul web si vociferi da settimane che la cerimonia è stata fissata per il 31 agosto, in particolare a Noto, in Sicilia.