Annunciati nuovi concerti di Arisa nel 2018, 8 date in estate da nord a sud Italia: info e biglietti

Arisa in tour durante l'estate 2018: ecco tutte le date di concerti annunciate.

concerti di Arisa nel 2018

INTERAZIONI: 13

Annunciati concerti di Arisa nel 2018: la cantante sarà in tour nel corso dell’estate, da nord a sud Italia.

Fresca di partecipazione in giuria esterna ad Amici di maria De Filippi e attualmente al lavoro su un nuovo album di inediti, la cantante sarà in tournée anche quest’anno: sono stati annunciati ben 8 concerti di Arisa nel 2018, tra giugno, luglio ed agosto.

La cantante si esibirà il 19 maggio a Castelraimondo in provincia di Macerata, per l’anteprima del tour estivo. E ancora, il 2 giugno sarà a Fonni, in provincia di Nuoro, il 17 giugno in Piazza Vivace a San Damiano D’Asti, il 27 giugno all’Arena Parco Nord di Bologna, il 29 giugno al Caterraduno di Senigallia. Arisa sarà in concerto anche a Parma il prossimo 20 luglio, in Piazzale della Rosa a Sassuolo il 22 luglio, mentre il 19 agosto si esibirà in Piazza Umberto di Luco Dei Marsi in provincia de L’Aquila.

CONCERTI DI ARISA NEL 2018, LE DATE:

19 Maggio – Castelraimondo (Mc), Palazzetto
2 Giugno – Fonni (Nu), Nuovo Sagrato Della Chiesa
17 Giugno – San Damiano D’asti, Piazza 1275/Piazza Vivace
27 Giugno – Bologna, Arena Parco Nord
29 Giugno – Senigallia, Caterraduno Concerto All’alba
20 Luglio – Parma Concerto Filarmonica Toscanini, Auditorium Paganini
22 Luglio – Sassuolo Concerto Filarmonica Toscanini, Piazzale Della Rosa
19 Agosto – Luco Dei Marsi (Aq), Piazza Umberto I

Come comunicato dalla cantante stessa attraverso i social, non tutti i concerti saranno a pagamento: vi saranno alcune date ad ingresso libero e gratuito, come ad esempio quella in programma a Bologna.

I biglietti per i concerti di Arisa nel 2018, per quanto riguarda le date a pagamento, sono disponibili su ciaotickets e internationalmusic.

Negli ultimi mesi, parallelamente al nuovo progetto discografico, Arisa ha lavorato al diverse collaborazioni, tra cui J-Ax e Fedez per il brano Meglio tardi che noi, contenuto nell’album Comunisti col Rolex. Ancora, Arisa è stata tra le voci dei tormentoni estivi del 2017 con L’esercito del selfie, in collaborazione con Takagi&Ketra e Lorenzo Fragola.