Al via le prove del tour di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (video), la storia dei Pooh nella lunga scaletta

Nel video delle prove del tour di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli è svelata la scaletta completa dei live a Roma e Milano.

tour di roby facchinetti e riccardo fogli

INTERAZIONI: 22

Le prove del tour di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli sono già partite. Nel video che hanno voluto condividere con i fan, viene rivelata la lunga scaletta con la quale andranno a comporre i live attesi a Roma e Milano.

I due sembrano molto carichi e pronti a tornare sul palco dopo la conclusione del progetto dei Pooh, sul quale hanno messo la parola fine dopo la grande festa a Casalecchio di Reno del 30 dicembre 2016 alla quale hanno partecipato con la formazione completa, imbarcando anche Riccardo Fogli dopo gli anni trascorsi a condurre carriere parallele.

Di certo, la scaletta proposta non andrà a soddisfare le richieste di molti, quelli che è sempre difficile accontentare a meno di rocambolesche capriole sul palco, ma va di sicuro ad abbracciare una buona parte della storia dei Pooh e quella delle carriere da solisti dei due artisti.

Il loro progetto è partito con il rilascio di Insieme, disco con il quale hanno voluto dare il via al gruppo a due voci con il quale hanno raggiunto anche il palco del Festival di Sanremo con il brano Il segreto del tempo. La canzone è inserita nella seconda versione dell’album che hanno rilasciato in occasione del loro ritorno sul palco del Teatro Ariston.

Tantissimi i brani inseriti nella scaletta dei concerti che terranno a Roma e Milano, dopo lo spostamento delle date previste nel mese di aprile al Mediolanum Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma. Dal disco, i due artisti hanno estratto Strade, con la quale hanno dato avvio al progetto congiunto di Insieme, ma anche Le donne ci conoscono. Qui di seguito, la scaletta completa svelata nel video che vi proponiamo in fondo all’articolo.

Ouverture
Strade
Le donne ci conoscono
In silenzio
Notte a sorpresa
Un mondo che non c’è
Fai col cuore
Non lasciarmi
Ali per guardare
Haziel
È per me
Il cielo è blu
Mondo
Malinconia
Io ti prego di ascoltare
Storie di tutti i giorni
Per salvarti basta un amico
Il ritorno delle rondini
Io e te per altri giorni
Pierre
Quando una lei va via
Alessandra
In concerto
Domani
Infiniti noi
Nascerò con te
Poeta
Uomini soli
Il segreto dl tempo
Arianna
Inseguendo la mia vita
Ma che vita la mia
Piccola Katy
La donna del mio amico
Tanta voglia di lei
Dammi solo un minuto
Pensiero
Parsifal
E vanno via

Roby Facchinetti Riccardo Fogli #InsiemeInTour
Ci vediamo lunedì 15 Maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e giovedì 31 Maggio all'Auditorium Parco della Musica – Roma ?
?️ Info e biglietti ? bit.ly/2wHAYLh
RTL 102.5 è Media Partner Ufficiale

Pubblicato da F&P Group – Concerti ed eventi su venerdì 11 maggio 2018