Si sblocca il Samsung Galaxy S8 Tre: link al download per l’aggiornamento XXU1CRD7

Da oggi 10 maggio disponibile una patch decisamente efficace per quanto riguarda la durata della batteria

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Ci sono indicazioni interessanti indicazioni in queste per quanto riguarda una specifica versione del Samsung Galaxy S8 che è in commercio in Italia. Mi riferisco alla variante brandizzata Tre, perché dopo qualche settimana di attesa è finalmente possibile procedere con il download dell’aggiornamento di aprile. Uno step importante, sia perché dà continuità al dispositivo dopo la patch di marzo, sia perché i riscontri ottenuti con il prodotto no brand di recente sono stati assolutamente incoraggianti per il pubblico. Questo almeno quanto emerso dal nostro ultimo report sull’argomento.

Come stanno effettivamente le cose? Nelle ultime ore sono arrivate le primissime segnalazioni da parte di coloro che hanno avuto la possibilità di procedere via OTA con il proprio Samsung Galaxy S8 Tre, mentre sul sito ufficiale del produttore è apparso l’apposito link al download per XXU1CRD7. Probabile, pertanto, che nel giro di poche tutti possano testare il pacchetto software. Occhi puntati sulla durata della batteria, in quanto la versione no brand ha fatto emergere riscontri decisamente interessanti sotto questo punto di vista.

Secondo le ultime stime, infatti, dovremmo andare incontro ad un incremento dell’autonomia non inferiore al 10% dopo i pessimi feedback trapelati in Rete il mese precedente. Non aspettatevi invece una rivoluzione dal punto di vista delle prestazioni, in quanto l’aggiornamento di aprile pare non essere stato così efficace in tal senso. Staremo a vedere quando sarà il turno di altri Samsung Galaxy S8 brandizzati che al momento mancano all’appello.

Non è detto, infatti, che tutti i prodotti facciano questo step. Restate sintonizzati su queste pagine per continuare a monitorare il rollout dell’aggiornamento di aprile per il Samsung Galaxy S8, in attesa delle prime segnalazioni in giro per il mondo a proposito della patch di maggio che è stata ufficializzata proprio in questi giorni.