Svelata un’altra new entry di Stranger Things 3: chi è Francesca Reale, Heater nei nuovi episodi

Nuove anticipazioni sul cast di Stranger Things 3, nei nuovi episodi arriva Francesca Reale nei panni della bagnina Heater


INTERAZIONI: 124

Il suo volto non dirà molto ai più, ma Francesca Reale ha conquistato un ruolo ricorrente in Stranger Things 3, dunque con tutta probabilità si appresta a farsi conoscere dal grande pubblico internazionale e ad ottenere una popolarità enorme come accaduto agli altri giovanissimi interpreti della premiata serie Netflix.

A dare la notizia è Variety, che annuncia l’ingresso dell’attrice nel cast di Stranger Things, di cui sono appena iniziate le riprese.

Classe 1994, la ventiquattrenne è nota perlopiù per il ruolo di Emily, la sorella minore della protagonista Miranda Sings, nella serie originale Netflix Haters Back Off!, comedy creata da Colleen Ballinger che ha debuttato nel 2016 sulla piattaforma streaming.

Nonostante il nome di chiare origini italiane, la Reale è nata e cresciuta negli Stati Uniti, dove ha studiato recitazione alla New York University, al Lee Strasberg Theater and Film Institute e agli Stonestreet Studios. Prima di ottenere il suo ruolo in Haters Back Off!, ha girato diversi cortometraggi e avuto qualche piccolo ruolo per la tv. Ora si appresta ad intraprendere la sua esperienza professionale più importante.

Poco si sa del suo ruolo in Stranger Things 3: la Reale apparirà nei nuovi episodi della serie dei fratelli Duffer nei panni di Heather, una bagnina molto popolare nella comunità di Hawkins. Secondo Variety, “diventerà il pezzo centrale di un oscuro mistero”, ma i dettagli sul suo ruolo sono destinati a restare segreti per un bel po’.

Non si tratta dell’unica new entry di Stranger Things 3: durante l’evento See What’s Next con cui Netflix ha presentato a Roma la sua offerta per la stagione 2018-2019, sono stati annunciati anche i nomi di Cary Elwes e Jake Busey, che interpreteranno rispettivamente il sindaco della cittadina di Hawkins Larry Kline e un giornalista di nome Bruce.

Stranger Things 3 è attesa su Netflix nell’autunno 2019.