Marco Bocci in ospedale: dall’assenza ad Amici 17 al ricovero e ai messaggi social

Marco Bocci ricoverato in ospedale in seguito ad una forte febbre ma adesso sta meglio come lui stesso annuncia via social, ecco cosa è successo


INTERAZIONI: 218

Marco Bocci in ospedale. Questa è la notizia del momento da quando tutti si sono allarmati per la sua assenza ad Amici 17 sabato scorso. Maria De Filippi stessa ha rassicurato tutti dicendo che l’attore era assente per motivi di salute e che presto sarebbe tornato ma tutti hanno pensato ad un’influenza o un malanno di stagione.

A quanto pare, non è così, Marco Bocci è ricoverato in ospedale per quelli che lui ha definito una serie di controlli. Quindi a tenerlo lontano dalla tv non è stata una banale influenza ma qualcosa di più serio sulla quale, al momento, non ci sono dettagli. Lo stesso attore è apparso in forma e al fianco della moglie, Laura Chiatti, sui social direttamente dall’ospedale per rassicurare tutti sul fatto che va tutto bene e che presto tornerà.

Secondo i pochi dettagli a disposizione, sembra che Marco Bocci sia stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia qualche giorno fa per una forte febbre e questo lo ha tenuto lontano da Amici. A quanto pare, proprio la sua assenza ha creato allarmismi social che lo stesso attore ha deciso di fermare postando un video su Instagram in cui annuncia il suo recupero e il suo ritorno: “Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Torneremo, anzi tornerò presto”. 

Al momento sembra che il video abbia rassicurato tutti sul suo stato di salute ma la verità verrà a galla solo sabato sera quando scopriremo se davvero Marco Bocci sta così bene da tornare ad Amici 17 o dovrà rimandare ancora il suo appuntamento con i fan del programma. Ecco di seguito il video postato dall’attore:

Ed ecco le parole della moglie: