Data ufficiale per Tutto può succedere 3 in onda a giugno: la fiction declassata a tappabuchi estivo

Tutto può succedere 3 ha finalmente una data ufficiale, ma come reagirà il pubblico a quanto deciso da Rai1?

Tutto può succedere 2

INTERAZIONI: 7

L’attesa è finita e l’annuncio è arrivato anche se non piacerà molto al pubblico di Rai1: Tutto può succedere 3 andrà in onda a giugno regalando al pubblico i nuovi episodi dopo un lungo anno di attesa.

La Paranthood italiana ha ottenuto un rinnovo nonostante gli esorbitanti ascolti della seconda stagione ma il pubblico dovrà scendere a compromessi e accontentarsi di una messa in onda estiva al giovedì sera a partire dal prossimo 14 giugno. La serie non è più un gioiellino di punta di Rai1 come successe nella prima stagione e adesso è stata declassata a tappabuchi estivo da mandare in onda tra un periodo di garanzia e l’altro.

La pubblicazione dei palinsesti Rai conferma che la fiction andrà in onda al giovedì sera aprendo la strada a The Good Doctor, la serie tv americana che poi andrà in onda tra luglio e agosto. Le avventure della famiglia Ferraro dovevano andare in onda il prossimo ottobre come la stessa Camilla Filippi, rispondendo alle insistenti domande dei fan, aveva annunciato sui social ma poi tutto è cambiato.

I fan attendevano Tutto può succedere 3 già in primavera ma alla fine ecco che Rai1 ha confermato la messa in onda estiva proprio prevedendo ascolti non esorbitanti e lasciando spazio ad altre serie già annunciate come I Medici 2.

La terza stagione potrebbe essere anche l’ultima per la fiction visto che non solo andrà in onda in un periodo proibitivo ma avrà contro anche i Mondiali di Calcio in onda su Mediaset. Quali saranno i risultati portati a casa dalla famiglia Ferraro?

Nel cast della terza stagione troveremo ancora Camilla Filippi, Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Benedetta Porcaroli, Matilda e Tobia De Angelis, Esther Elisha, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi. A loro si aggiungeranno alcune new entry che potrebbero cambiare le sorti della fiction.