Chi è Liberato? Il rapper di Gomorra in concerto gratis a Napoli il 9 maggio

Chi è Liberato? La vera identità del rapper svelata al concerto live di questa sera? I fan di Gomorra lo sperano


INTERAZIONI: 10

Chi è Liberato? È ancora questa la domanda che tutti si fanno e a cui anche i fan di Gomorra sono interessati in queste ore.

Proprio lui è uno dei rapper che ha regalato brani alla colonna sonora della serie tv e oggi, 9 maggio, che sarà in concerto gratuito a Napoli, sono in molti quelli che sperano di conoscere la sua identità. La Rotonda Diaz ospiterà il live gratuito del misterioso rapper che la scorsa settimana aveva annunciato la data nella sua città, alle 20, sul lungomare.

In apertura toccherà ad una band esibirsi e alla fine sul palco salirà il cantante, mascherato sembra, e accompagnato da tre “sosia” ovvero delle persone vestite al suo stesso modo e con il volto coperto proprio per continuare a tenere segreta l’identità di Liberato ad oltre un anno di distanza dall’inizio della pubblicazione delle sue canzoni su Youtube.

Beat e testi in dialetto napoletano con contaminazioni neomelodiche terranno compagnia al pubblico che presenzierà al vero e proprio evento. Secondo quanto annunciato sembra proprio che nell’area allestita per l’evento entreranno al massimo 6mila persone anche se le forze dell’ordine ne attendono molti di più al di fuori dell’aria transennata. Secondo i ben informati, dopo il concerto, Liberato potrebbe prendere la via del mare.

Non è la prima volta che si parla delle rivelazioni sulla sua vera identità visto che, proprio in Gomorra 3, in occasione dell’esordio di un suo nuovo brano, si era data per certa, o quasi, la sua apparizione come guest star della serie. Naturalmente non sappiamo se questo sia avvenuto o meno visto che il rapper continua a tenere ben segreta la sua vera identità, ma questa sera al live di Napoli qualcosa cambierà come sperano i fan?