Anche oggi 9 maggio problemi EA Sports: server FIFA 18 non disponibili

Alle prese anche oggi 9 maggio i problemi EA Sports, impossibile raggiungere i server di FIFA 18

Problemi EA Sports

INTERAZIONI: 33

Sopraggiunti problemi EA Sports in queste stesse ore del 9 maggio, dovuti probabilmente ad un sovvraccarico dei server di riferimento. Al momento non sembrano esserci, o comunque ravvisate, operazioni di manutenzione che possano giustificare i disservizi di cui stanno facendo esperienza alcuni giocatori, ragion per cui, per adesso, le cause dei problemi EA Sports risultano ignoti, anche se ad una prima rilevazione paiono riconducibili a FIFA 18, cui in diversi utenti non riescono a connettersi.

Com’è possibile leggere sulle pagine del portale ‘servizioallerta.it‘, ricettacolo di segnalazioni dei più svariati disservizi in corso, il disagio consiste nell’impossibilità di connettersi al server, che risultano non disponibili. Una situazione in divenire, che bisognerà valutare a partire dai prossimi minuti, e che speriamo possa risolversi a giro stretto, per la soddisfazione di quanti erano impegnati in sfide importanti, che non vedono l’ora di portare a termine.

Continueremo ad aggiornare l’articolo con tutti gli ultimi sviluppi relativi ai problemi EA Sport di oggi 9 maggio, sia per quanto riguarda gli eventuali altri dettagli del guasto, che per allertarvi circa la felice risoluzione vera e propria del blackout.