In più 10 euro di ricarica TIM oggi 8 e domani 9 maggio: come approfittarne

Operazione a tempo limitato per TIM, che mette sul piatto 10 euro di ricarica omaggio oggi 8 e domani 9 maggio

Problemi TIM

INTERAZIONI: 7

Oggi 8 e domani 9 maggio ricaricare online con TIM conviene, a patto che siate disposti a spendere almeno 50 euro: a beneficiarne sono i clienti prepagati, sempre che procedano nell’operazione richiesta entro i tempi prestabiliti. Il primo taglio di ricarica da effettuare non dovrà essere inferiore ai 30 euro, da finalizzare sul sito ufficiale (versione desktop o mobile), oppure dall’app ufficiale MyTIM Mobile.

Dal giorno successivo alla scadenza della promozione TIM (dopo il 9 maggio, in pratica) e fino ad un massimo dei successivi 30 giorni, all’utente interessato verrà recapitata un’email oppure un SMS, in cui gli viene comunicato il codice coupon dal valore di 10 euro, di cui usufruire nell’arco dei 30 giorni seguenti. Come? Semplice, effettuando una seconda ricarica, sempre online, e dall’importo non inferiore ai 20 euro (il totale delle spese per vedersi accreditare i 10 euro omaggio è, quindi, di 50 euro, vista la prima ricarica da 30 euro e la seconda da 20). La campagna promozione risulta valida dalle 00.01 di oggi 8 maggio, fino alle 23.59 di domani, giorno 9.

Per vedersi accreditare il bonus da 10 euro in forma gratuita occorrerà che la seconda ricarica sia effettuata sul sito ufficiale di TIM, poco importa se in versione desktop o mobile (e non dall’applicazione, che purtroppo non vi permetterà di concludere il procedimento). Ogni codice può essere utilizzato una tantum, ed a ridosso di una sola linea.

Di controparte, sarà possibile accreditare il bonus da 10 euro ricaricando per la seconda volta un numero di telefono diverso rispetto a quello utilizzato per la prima operazione di ricarica, ma sempre nel periodo di validità della promozione TIM. Come avrete capito, si tratta di un procedimento non troppo diverso da quello solitamente richiesto (in genere a cambiare sono gli importi, non di certo le modalità con cui viene accreditato il bonus). Se qualcosa non vi è chiaro, contattateci pure.