Evidenziati alcuni elementi di Xiaomi Mi7: design svelato dalle cover

Alcune foto delle cover evidenziano dettagli estetici importanti sul conto dello Xiaomi Mi7

Xiaomi

INTERAZIONI: 7

Il 23 maggio potrebbe essere presentato lo Xiaomi Mi7, tra i device più attesi degli affezionati all’ormai noto brand cinese. Siamo qui oggi a parlarvi di alcune caratteristiche del futuro terminale, rese note a partire dalle immagini di alcune cover, realizzate in TPU e dalla nuance cromatiche nera e trasparente.

Quel che possiamo passare a setaccio è naturalmente il design, venendo a capo di alcuni nodi rimasti finora irrisolti: una gradita sorpresa potrebbe essere rappresentata dal jack per le cuffie da 3.5 mm, che non dovrebbe mancare nonostante la presenza dell’ingresso USB Type-C, che pure verrà incluso a bordo dello Xiaomi Mi7. Sul versante superiore ritroviamo una cavità che dovrebbe corrispondere al sensore infrarossi, componente anche questa volta assicurata, e che possiamo garantirvi fare molto comodo.

Sul lato inferiore, invece, sono presenti le fessure per l’altoparlante, mentre posteriormente non manca il foro per la collocazione dell’eventuale doppia fotocamera, disposta in orientamento verticale. Non sembra esserci traccia di cavità dedicate al lettore di impronte digitali, che dovrebbe risultare incastonato sotto il display, per rendere ancor più sofisticato lo Xiaomi Mi7. Sulla carta un gran bel pezzo di manzo questo prossimo dispositivo del brand cinese (di pecche, al momento, non sembrano essercene, anche se restiamo chiaramente in campana, pronti a segnalarvi ogni piccolezza che potrebbe profilarsi).

Non ci è possibile affondare il colpo in maniera più decisa, avendo a disposizione solo gli elementi che vi abbiamo sopra segnalato, e nient’altro a corredo da potervi segnalare. Per adesso ci accontentiamo di questo, visto che, in fin dei conti, il 23 maggio non è poi così lontano. Mancano un paio di settimane circa all’evento di presentazione dello Xiaomi Mi7, che potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai suoi futuri possessori. Siete dello stesso avviso? Parliamone insieme, commentando in basso.