Netflix svela le prime foto di Tredici 2, un processo e le polaroid sono la chiave per scoprire un altro segreto?

Netflix ha rilasciato le prime foto di Tredici 2, dove gli occhi sono tutti puntati su un processo e alcune polaroid. La seconda stagione sarà disponibile su Netflix dal 18 maggio.


INTERAZIONI: 61

Netflix svela le prime foto di Tredici 2, che sarà disponibile il 18 maggio, in tutti i Paesi, Italia inclusa, in cui il servizio è attivo. Seconda la sinossi ufficiale, rilasciato su un comunicato stampa, la seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

Dopo aver pubblicato il primo, intrigante, teaser trailer, nelle prime foto di Tredici 2 la madre di Hannah (Kate Walsh, presentata con un nuovo look) esce da un’aula di tribunale circondata dalla stampa e dai fotografi. Il tanto atteso e annunciato processo si svolgerà nella seconda stagione, e ogni personaggio che la giovane vittima ha nominato nelle sue audiocassette, avrà un ruolo da giocare. Nelle foto di Tredici 2 appare anche Clay, l’amico Tony, disperato, mentre forse cerca di elaborare il lutto, e Bryce viene aggredito e messo al muro: chissà se il ragazzo verrà condannato per le violenze su Hannah e Jessica? Quest’ultima appare in una delle immagini rilasciate da Netflix, mentre mostra un paio di foto alla giuria. Su di esse si leggono le dure parole “a drunk slut” (una pu**ana ubriaca). Le polaroid, come già mostrato nel trailer, giocheranno un ruolo chiave in Tredici 2.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, Netflix fa sapere che da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, ci sono dei video in cui i personaggi dello show affronteranno alcuni tematiche affrontate in Tredici, quali il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.