Evento Han Solo per Star Wars Battlefront 2: uscita e dettagli

EA si prepara ad accogliere un evento molto interessante in Star Wars Battlefront 2 .

1
CONDIVISIONI

Star Wars Battlefront 2 lancia per il mese di maggio l’evento The Han Solo Season con cui celebra l’uscita del nuovo film della saga. L’uscita al cinema di Solo: A Star Wars Story infatti avverrà tra poco meno di tre settimane e i protagonisti del prequel sono Han Solo, Chewbecca e Lando Calrissian.

L’evento dedicato ad Han Solo in Star Wars Battlefront 2

Dalle prime informazioni rese note sull’evento di Han Solo in Star Wars Battlefront 2 si apprende che The Han Solo Season è stato creato per dare il benvenuto ai tutti i nuovi contenuti ispirati al film. Da Twitter però si apprende che bisognerà aspettare almeno un’altra settimana per conoscere tutti i dettagli. Electronic Arts e DICE infatti non hanno svelato ancora la data esatta d’inizio precisa. Tutto però potrebbe coincidere con l’uscita di Solo: A Star Wars Story al cinema in programma per il 23 maggio in Italia e il 25 in USA.

Gli appassionati di Star Wars Battlefront 2 dovranno munirsi di tanta pazienza per poter conoscere i dettagli dell’evento, ma quasi sicuramente saranno incluse le skin dei giovani Han Solo e Chewbecca. Ricordiamo che durante lo scorso mese di aprile sono tornate le microtransazioni nel gioco. I cristalli in Star Wars Battlefront 2 sono diventati uno dei modi per sbloccare gli aspetti, tra cui quelli di Leia e Han in versione Endor. La valuta reale è utilizzabile solo per acquistare cristalli, che a loro volta sono riscattabili solo per ottenere nuovi aspetti. Anche i crediti, ottenibili progredendo normalmente nel gioco, possono essere usati per riscattare gli aspetti.

Per l’occasione è stata introdotta anche una modalità (Caccia Ewok) in cui una squadra di assaltatori viene attaccata di sorpresa da una tribù di Ewok che scendono dagli alberi sprigionando la loro furia. Il giocatore impersona i panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori.

Star Wars Battlefront 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.