PES 2019, prime immagini e informazioni: novità sulle licenze

Dopo il "lutto" della perdita della Champions League, ecco le altre licenze praticmanete confermate per PES 2019.

PES 2019

INTERAZIONI: 7

PES 2019 è praticamente trapelato: ci sono immagini, informazioni sulle nuove licenze e molto altro. Ultimamente gli appasionati, purtroppo, hanno dovuto leggere la notizia della fine dell’accordo decennale tra Konami e UEFA per la licenza inerente alla Champion’s League. Le novità comunque non mancheranno: il leak non è arrivato da un paziente dataminer ma addirittura dalla pagina messa per errore su PlayStation Store, poi rimossa. Ma internet non dimentica.

Le novità di PES 2019

Innanzitutto potete vedere le prime immagini di PES 2019 in alto e a fondo articolo. La notizia migliore di questo leak è una promssa di Konami, che speriamo manterrà: saranno aggiunti diversi campionati su licenza. ecco vcosa è trapelato nel dettaglio dal PlayStation Store per PES 2019:

L’anno scorso mancava sia la licenza della Serie A italiana che squadre come la Juventus. Speriamo che quest’anno la situazione cambi. Le immagini, come pootete vedere, mostrano David Beckam e il giocatore del Barcellona Philippe Coutinho. Che dire, PES 2019 anche se perde una licenza importantissima è tutt’altro che finito. A noi sembra che abbia ancora tantissime cartucce da sparare, ma lo sapremo solo con la prova sul campo. Godetevi queste informazioni in attesa dell’annuncio ufficiale: pare che nella scheda era presente anche una presunta data di uscita, il 30 settembre 2018.