Valanga di dettagli per Red Dead Redemption 2: prima persona, immagini e gameplay

La modalità in prima persona sarà disponibile al lancio di Red Dead Redemption 2.

28
CONDIVISIONI

Red Dead Online è stato annunciato da Rockstar Games per ingannare l’attesa in vista del lancio di Red Dead Redemption 2, la cui uscita è in programma per il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One (chi comprerà il gioco potrà ovviamente accedere all’online). Stanno circolando in rete numerose anteprime con le immagini del gioco che ha come protagonista Arthur Morgan. Gli esperti che hanno già avuto la possibilità di provare la demo hanno già reso noto che sta per arrivare un’esperienza di gioco veramente indimenticabile.

Confermata la presenza della telecamera dinamica negli spostamenti a cavallo più lunghi. La grafica invece ha subito un netto miglioramento. Grandi novità interessano anche il sistema di utilizzo delle armi attraverso la pressione dei grilletti dorsali del controller per il caricamento e la mira con fucili e pistole. Il giocatore invece può decidere di cambiare la visuale dalla terza alla prima persona ogni volta che vuole.

La modalità in prima persona sarà già disponibile con il lancio di Red Dead Redemption 2, ma in realtà sarà possibile scegliere anche tra diverse angolazioni per la telecamera di gioco. Questa potrà essere avvicinata ad Arthur Morgan in terza persona per dare una visuale in soggettiva. Il titolo potrà essere giocato completamente in prima persona. Tra i vantaggi della visuale in soggettiva c’è la possibilità di ammirare le animazioni di ricarica delle armi e i dettagli delle ambientazioni.

In sella ad un cavallo si potrà ricorrere all’utilizzo di una speciale telecamera. Basta premere un pulsante per avviare una sorta di viaggio rapido che consente di spostarsi rapidamente nella mappa. Inoltre un altro dettaglio molto realistico è legato proprio ai cavalli. È stato infatti svelato che i testicoli dei cavalli saranno vivi, cioè si espanderanno e contrarranno in base alla temperatura dell’area del mondo di gioco in cui ci si trova in un determinato momento.

Parlatene (sì, anche dei testicoli) nella più grande community italiana su Facebook.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.