Il cacciatore e Vikings su Amazon Prime Video a maggio: tutte le aggiunte al catalogo del servizio streaming

Arrivano Teen Wolf, Il cacciatore e Vikings su Amazon Prime Video: annunciate tutte le novità in arrivo sul catalogo nel mese di maggio

vikings su amazon prime video

INTERAZIONI: 98

Vikings su Amazon Prime Video è solo una delle tante novità che si aggiungeranno al catalogo del servizio di streaming online a maggio: Amazon ha reso noto quali sono i titoli che andranno ad arricchire la sua offerta in Italia a partire dal prossimo mese.

Da mercoledì 9 maggio saranno infatti disponibili per la visione on demand le prime quattro stagioni di Vikings, la serie targata History Channel che racconta le vicende dei vichinghi, capitanati dall’impavido guerriero Ragnar Lothbrok. Vikings è attualmente giunta alla sua quinta stagione, attualmente proposta solo su TIMVision e Rai4, mentre le prime quattro sono disponibili anche su TIMVision e su Netflix.

A partire da mercoledì 2 maggio verrà invece resa disponibile la prima e finora unica stagione de Il Cacciatore, serie trasmessa di recente su Rai2 che ha per protagonista il magistrato antimafia Saverio Barone, alle prese con le indagini successive alle stragi di Capaci e di Via Amelio. L’arrivo de Il Cacciatore su Amazon Prime Video fa parte di un accordo tra Amazon e Rai siglato di recente, che vedrà arrivare sul catalogo numerose produzioni italiane, tra cui Rocco Schiavone, I bastardi di Pizzofalcone, Sotto Copertura e il film Ammore e Malavita.

Ad attendere gli abbonati ad Amazon Prime Video nel mese di maggio ci saranno poi Diablo Guardian, la prima serie messicana prodotta da Amazon che racconta la fuga a New York di una giovane messicana e del suo incontro con uno scrittore ossessionato dalle storie particolari; le prime cinque stagioni di Teen Wolf, teen drama targato MTV terminato nel 2017 con la sua sesta stagione; la seconda stagione di You are Wanted, serie tedesca Prime Original; infine Shin Godzilla, film del 2016 di Hideaki Anno.

Il catalogo on demand di Amazon Prime Video è disponibile per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime.