Pauley Perrette in lutto per l’addio a Abby Sciuto in NCIS 15: “Sono triste, piango ogni giorno”

Si avvicina l'addio a Abby Sciuto in NCIS 15, l'attrice Pauley Perrette si dice in lutto per la fine di un'avventura che dura dal 2003

NCIS, Abby Sciuto

INTERAZIONI: 54

L’addio a Abby Sciuto in NCIS 15 sarà un momento molto emotivo e ricco di pathos per il pubblico del procedural, che dovrà salutare il personaggio cui è ormai affezionato sin dalla prima stagione, ma anche per Pauley Perrette sarà molto dura dire addio al suo ruolo ormai storico.

Dopo aver interpretato la scienziata forense nel legal drama della CBS dal 2003, l’attrice lascerà il cast per cercare nuove opportunità professionali. E nonostante si sia trattata di una scelta personale, ora il peso di questo addio si fa sentire.

L’uscita di scena di Abby Sciuto è prevista con la fine della quindicesima stagione attualmente in corso, ormai alle porte per quanto riguarda la programmazione americana. Per la Perrette è tempo di fare i conti con una lunga parentesi che si chiude: “Mi rende triste immaginare un mondo senza Abby. Mi rende davvero triste“, ha dichiarato durante un’intervista a CBS Sunday Morning.

L’attrice si è dimostrata realmente scossa all’idea di dover rivoluzionare la sua vita professionale, confessando di piangere ogni giorno all’arrivo e all’uscita dal set: “Sono ancora in lutto ed è triste, di solito piango nella mia auto ogni giorno quando vado al lavoro e poi piango mentre ritorno a casa, poi faccio un respiro profondo e mi dico ‘va bene, sai?’“.

Per quanto riguarda il futuro, la Perrette non è affatto sicura di quel che le aspetta: l’attrice ha rivelato di aver ricevuto diverse offerte di lavoro, ma di essere ancora incerta sul da farsi. Per ora l’attrice, musicista e filantropa si accontenta di starsene a casa con i suoi cani, che definisce senza mezzi termini la sua “ragione di vita”.

L’ultimo episodio di NCIS 15 con Pauley Perrette, il 22° dal titolo Two Steps Back, andrà in onda martedì 8 maggio sulla CBS negli Stati Uniti (in Italia a giugno su Rai2).