La reunion di Hope e Klaus in The Originals 5 tra morti e scomparsi: il peggio sta per arrivare?

Klaus e Hope finalmente insieme nel secondo episodio di The Originals, ma tutto cambia a causa di una morte e una scomparsa improvvisa


INTERAZIONI: 7

La reunion di Hope e Klaus in The Originals 5 è stato davvero un momento che i fan ricorderanno per sempre. L’intenso Joseph Morgan riesce a regalare al pubblico un’altra versione di Klaus, l’ennesima dopo quella che abbiamo visto a Mistyc Falls, quella al fianco di Caroline, e poi quella a New Orleans tra sacrifici per amore della famiglia e la nascita della sua bambina.

The Originals 5 promette bene e i primi due episodi non hanno deluso le aspettative sicuramente anche grazie alla figura di Hope che, secondo le ultime anticipazioni, avrà uno spin off interamente dedicato a lei. Fino ad allora dovremo accontentarci di vederla combattiva e calcolatrice ma, soprattutto, pronta a tutto per riavere indietro suo padre.

Proprio il secondo episodio di The Originals 5 svela che proprio Hope è colei che ha fatto sparire Hayley chiudendola in una bara seguendo lo stile del padre (ha trovato tutto sui suoi diari) solito usare la famiglia come leva. Ma la reunion dura poco visto che il male viene subito a galla appena i due sono insieme. Lui la ama ma deve scappare via da lei ma ecco la novità della giornata: Hayley non è più nella bara dove la figlia l’ha rinchiusa, che fine ha fatto quindi?

Quando tutto sembrava essersi risolto e il colpo di testa di Hope ormai dimenticato, la scomparsa di Hayley assume addirittura un significato diverso quando, proprio nel finale dell’episodio, Henry viene ritrovato ucciso. Chi è stato? Forse è successo qualcosa ad Hayley o la mano che ha fatto sparire lei e ucciso il giovane è la stessa?

Klaus promesse di aggiustare le cose ma la figlia dovrà tornare in Virgina, da Alaric e Caroline, per rimanere al sicuro. Lo farà davvero? Roman sembra pronto a prendersi cura di lei e riportarla indietro ma tutto lascia pensare che non sarà così semplice.