Gratis 5 euro di ricarica TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: basta comprare i Tic Tac

Con uno scatolino di Tic Tac riceverete 5 euro di ricarica TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia in omaggio: come partecipare


INTERAZIONI: 49

Nel periodo compreso tra il 23 aprile ed il 13 maggio di quest’anno riuscirete facilmente ad ottenere 5 euro di ricarica TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia acquistando uno scatolino di Tic Tac da 49 gr. nei gusti menta, arancia e fragola mix. L’iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche che abbiano compiuto la maggiore età, con residenza o domicilio in Italia. Rientrano nel programma anche gli acquisti portati a termine sullo shop online di ‘esselungaacasa.it‘ e ‘carrefour.it‘.

Per partecipare, dovrete acquistare uno scatolino di Tic Tac da 49 gr. nel periodo compreso tra il 23 aprile ed il 13 maggio, e, non oltre dieci giorni dall’acquisto, collegarsi al sito ‘www.tic-tac.it‘, accedere alla sezione dell’iniziativa, provvedere a registrarsi, aggiungere i propri dati, e quelli dello scontrino fiscale (che dovrete conservare fino al 30 giugno). In merito allo scontrino, dovrete specificare la quantità degli articoli comprati (di quelli che rispettano i requisiti della promozione), la data dello scontrino secondo l’ordine giorno/mese/anno, l’ora di emissione dello stesso (ora/minuti), gli ultimi tre numeri del codice dello scontrino (se al di sotto di 3 cifre, davanti aggiungeteci degli 0), il totale dello scontrino (con decimali), il numero di telefono di tracciabilità.

Nell’arco dei successivi 10 giorni, verrete informati tramite email, SMS, o direttamente nell’area privata, la conferma o la negazione dell’operazione, a seconda se tutto sia stato eseguito in modo corretto, ed in base a quanto predisposto dal regolamento. Ricevuta la conferma, nel giro di 5 giorni il cliente dovrà effettuare l’accesso all’area privata del sito, e selezionare l’operatore telefonico prescelto per la ricarica TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, di cui otterrete poi il codice relativo.

Nell’email contenente il codice troverete anche tutte le istruzioni utili per l’erogazione del vostro premio, con data di scadenza inclusa, entro la quale dovrete ultimare il procedimento per vedervi accreditati gratis i 5 euro di ricarica TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia cui avete diritto.