Alvaro Soler e Lodovica Comello a Saturday Night Live il 21 aprile su TV8, tutti gli ospiti del varietà

Gli ospiti della terza puntata del Saturday Night Live, in onda il 21 aprile su TV8.

Saturday Night Live

INTERAZIONI: 14

Questa sera su TV8 una nuova puntata di Saturday Night Live in compagnia di Claudio Bisio e tanti ospiti dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport!

A partire dalle 21:50 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) un’altra serata di divertimento, dove si alterneranno sketch comici, siparietti, esibizioni con ospiti d’eccezione. Nel corso del terzo appuntamento con il Saturday Night Live, si alterneranno Alvaro Soler, Alex Britti, Lodovica Comello, Federica Pellegrini, Ambra Angiolini e Gianmarco Tognazzi.

La stellina Disney Lodovica Comello avrà un esclusivo appuntamento dal parrucchiere, mentre il re dei tormentoni estivi Alvaro Soler presenterà il singolo La Cintura, pubblicato due settimane fa. Alex Britti, invece, riuscirà a mandare via Claudio Bisio da una band di liscio e, con l’aiuto di alcuni vigili del fuoco, prenderà il suo posto. Ancora, l’appuntamento fisso con la Tg SLN News, in compagnia di Ambra Angiolini, mentre Federica Pellegrini racconterà il suo ritiro dalle scene.

In studio al Saturday Night Live Italia, un cast fisso ogni puntata composto da Claudio Bisio, Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Mary Sarnataro, Annagaia Marchioro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Il Saturday Night Live è il più grande ed amato show made in USA, che ha lanciato tantissimi cantanti e attori in America. In Italia, arriva con una nuova versione su TV8 condotta da Claudio Bisio.

Nonostante non abbia avuto una partenza degna di nota, in quanto nel corso della prima puntata (lo show va in onda registrato, non in diretta) si sono verificati numerosi errori di montaggio e diversi sketch sono stati mandati in onda più volte di seguito, Saturday Night Live continua la sua programmazione satirica e d’intrattenimento.