Law & Order Unità Speciale 18 a caccia dello Strangolatore della Seconda Strada: anticipazioni 19 e 26 aprile

Due nuovi casi scuoteranno la Benson e la sua squadra in Law & order Unità Speciale 18 tra serial killer e verità taciute


INTERAZIONI: 7

Law & Order Unità Speciale 18 si prepara al gran finale di stagione ma, prima, a tenere incollato il pubblico davanti allo schermo ci saranno il doppio episodio di oggi e quello della prossima settimana, il 26 aprile, sempre in prime time su Top Crime di Mediaset. Cosa attende il pubblico?  Serial killer e nuovi omicidi metteranno a dura prova la Benson e  la sua squadra.

In particolare negli episodi in onda oggi, 19 aprile, con il titolo “Di padre in figlio” e “Patrimonio netto” vedremo una giovane barista, stuprata da un avventore che confessa il proprio crimine ma che sembra essere disposto a trattare con il Procuratore fornendo informazioni utili a catturare lo Stupratore del Fiume, un predatore seriale ancora a piede libero ma la tematica tocca nel vivo il Tenente Benson, figlia di uno stupratore.

Nel secondo episodio in onda oggi, Zoe White, giovane consulente presso una banca d’affari, durante una festa viene stuprata da Eli Colton, il suo cliente più importante e sembra che l’uomo non sia nuovo a questo tipo di reato: tre anni prima era stato denunciato da una giovane associata della stessa banca, in seguito pagata profumatamente per ritrattare. Anche per lei arriva una proposta indecente, questo la farà desistere, cosa sceglierà di fare la ragazza?

Law & Order Unità Speciale 18 andrà in onda ancora giovedì 26 aprile con un altro doppio episodio il 15 e il 16 dal titolo, rispettivamente, “Nessun segreto” e “La redazione”. Al centro dei nuovi casi ci saranno una serie di omicidi avvenuti per mano del serial killer soprannominato “Lo Strangolatore della Seconda Strada” ma il primo sospetto non convince fino in fondo la Benson che si prepara ad andare in fondo.

Nel secondo episodio è un’affermata giornalista televisiva che conduce un programma di attualità in fascia mattutina si mostra visibilmente sconvolta quando una giovane attrice racconta lo stupro che ha subito. Anche lei ne è stata vittima?