Assassin’s Creed Origins accoglie l’Animus Control Panel, il trailer

Nelle ultime ore, un aggiornamento ha introdotto l'Animus Control Panel per la versione PC di Assassin's Creed Origins: vediamo il trailer di lancio.

7
CONDIVISIONI

Su Assassin’s Creed Origins, in versione PC, ha debuttato da poche ore una feature tutta nuova e decisamente interessante: parliamo dell’Animus Control Panel, un insieme di opzioni di che vi permetteranno di impostare svariati cheat per creare una partita totalmente personalizzata. Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio.

Come vi avevamo già spiegato quando Ubisoft effettuò l’annuncio, l’Animus Control Panel di Assassin’s Creed Origins è una funzionalità che permette di personalizzare in toto la propria esperienza di gioco, uno strumento ufficiale che garantisce l’utilizzo di “trucchi” e cheat pensato per supportare al meglio la propria avventura nell’Antico Egito nei panni di Bayek di Siwa. Le opzioni di customizzazione saranno svariate decine e di certo sapranno come soddisfare l’utenza PC: in totale, infatti, l’Animus Control Panel permetterà di personalizzare oltre 75 parametri diversi, lasciando al giocatore  la libertà di scegliere, per esempio, l’intensità del combattimento, il numero di alleati e una moltitudine di altri settaggi. Ubisoft implementato, al lancio di questa feature che è avvenuto nelle ultime ore tramite un aggiornamento, tre funzionalità e preset di base, supportati anche da un forum apposito, nel quale i giocatori più “smanettoni” che vorranno cimentarsi nell’utilizzo dell’Animus Control Panel potranno condividere esperienze e informazioni con la community per diffondere o apprendere nuove impostazioni.

Una feature, l’Animus Control Panel, che è chiaramente pensata apposta per la versione PC di Assassin’s Creed Origins, ma non è detto che in futuro una simile funzionalità di personalizzazione non giunga anche per le versioni console del nuovo capitolo della serie, PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento rimane esclusiva per gli utenti computer, certo, ma con Ubisoft mai dire mai: l’operazione potrebbe essere simile a quanto visto finora con altre esperienze di gioco, con la possibilità di inserire mod all’interno di titoli come Skyrim Special Edition anche sulle piattaforme Sony e Microsoft.

E ora, gustatevi il trailer di lancio dell’Animus Control Panel.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.