Svelati i volti di due new entry in Stranger Things 3, nuovi attori nel cast con personaggi misteriosi

Anticipazioni sulle new entry in Stranger Things 3 da Ted Sarandos di Netflix: ecco i due nuovi attori nel cast della terza stagione


INTERAZIONI: 45

Tra i titoli più fortunati di Netflix negli ultimi due anni c’è sicuramente la serie dei Duffer Brothers, che con Stranger Things 3 si appresta a riportare in scena i misteri di Hawkins con diverse novità.

Ad annunciare due new entry nel terzo capitolo della serie, che non sarà rilasciata prima del 2019, è stato il numero uno di Netflix Ted Sarandos: i nuovi volti per la stagione numero 3 della serie diventata in instant cult sulla piattaforma streaming sono Cary Elwes e Jake Busey.

Il primo entra nel cast nei panni del sindaco Kline, il secondo nei panni di un certo Bruce. Personaggi che erano già stati annunciati come nuovi innesti nella trama qualche tempo fa, ma che solo ora hanno finalmente anche un volto. Di Larry Kline si sa che è un classico politico degli anni ’80, un uomo di mezza età furbo e guidato solo dai propri interessi, mentre di Bruce sappiamo che è un giornalista sessista e moralmente compromesso sui cinquant’anni.

Per ora sono pochi i dettagli trapelati sui personaggi interpretati dalle new entry, che andranno ad arricchire il cast già corale della serie di Matt e Ross Duffer. D’altronde anche la trama della terza stagione è avvolta dal mistero, così come non è stata ancora ufficializzata la data in cui i nuovi episodi saranno rilasciati su Netflix.

Di sicuro c’è che il colosso dello streaming, che sta presentando i nuovi contenuti per la prossima stagione al See What’s Next a Roma dove è stato annunciato anche il rinnovo de La Casa di Carta per una terza stagione, continua a puntare molto sulla serie paranormale con protagonisti i giovanissimi Finn Wolfhard, Gaten Matarazz, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown. Tanto da cercare di cavalcare questo filone in cerca di nuovi contenuti simili: “Il nostro prossimo Stranger Things potrebbe provenire da qualsiasi parte del mondo” ha spiegato Sarandos parlando di quanto questa serie ricca di riferimenti alla cultura pop degli anni Ottanta sia diventata un fenomeno virale.

Un successo di pubblico e critica che ha travalicato ogni aspettativa, come ricordato da Sarandos in merito alla seconda stagione, che ha ottenuto addirittura “un maggiore riscontro sui social rispetto alla première della settima stagione di Game Of Thrones“.

Le riprese di Stranger Things 3 dovrebbero partire alla fine di aprile.