Disavventura per J-Ax in volo verso Los Angeles, costretto alla sosta: “L’aereo era una scatoletta di tonno”

J-Ax in volo verso Los Angeles è costretto a vivere una brutta disavventura per condizioni meteo avverse.

j-ax in volo verso los angeles

INTERAZIONI: 7

J-Ax in volo verso Los Angeles racconta la brutta disavventura che ha dovuto vivere in aereo. Investiti da una tempesta di pioggia, i passeggeri hanno optato per lo sbarco a Miami.

“Il nostro aereo sembrava una scatoletta di tonno da 50 persone, c’era una tempesta di pioggia su tutta la Florida. Perciò abbiamo deciso di guidare da Miami a Jacksonville anche se sono 6 ore”.

Il rapper si è quindi fermato per una breve sosta ma presto raggiungerà il suo collega Fedez, ormai a Los Angeles da mesi per stare vicino a suo figlio Leone e alla compagna Chiara Ferragni. I due hanno sicuramente in mente qualcosa, ma ancora non si conoscono i contorni del prossimo futuro della coppia di Comunisti col rolex se non il grande evento allo Stadio San Siro del 1° giugno.

Intanto, i due rapper hanno già annunciato i primi nomi degli ospiti del concerto che terranno presso la grande arena milanese, primo fra tutti Guè Pequeno. La visita di J-Ax negli Stati Uniti potrebbe quindi essere il pretesto per parlare di qualcosa che riguardi il concerto, o semplicemente fare visita al piccolo Leone che sta per compiere il suo primo mese di vita.

Intanto, J-Ax è impegnato con la nuova edizione di The Voice of Italy del quale è giudice con Cristina Scabbia, Al Bano e Francesco Renga. Il programma, da quest’anno condotto da Costantino della Gherardesca, è giunto alla fase dei Knock Out nei quali i coach decideranno quali talenti portare alle Battles, appena prima della finale in programma per il 10 maggio. Per J-Ax, si tratta di un ritorno, dal momento che era già stato giudice del talent che ha vinto con Suor Cristina. In queste ore, Alessandro Aleotti si trova negli Stati Uniti per mettere a punto qualcosa di misterioso con il collega Fedez, appena diventato padre di Leone.