Roger Waters in Italia dal 17 aprile, il maiale Algie saluta la leggenda dei Pink Floyd: info biglietti e scaletta

Roger Waters in Italia è accolto dal maiale Algie, icona dell'album Animals: ecco le info biglietti e la possibile scaletta del primo concerto al Mediolanum Forum di Assago.

roger waters in italia

INTERAZIONI: 11

Roger Waters in Italia non poteva che essere salutato da un imponente maiale bianco che ricorda quello della celebra copertina di Animals.

L’ex bassista dei Pink Floyd sarà in Italia dal 17 aprile, per il primo concerto della leg primaverile del suo Us + The Tour che inaugurerà al Mediolanum Forum di Assago. L’artista sarà ancora a Milano il 18 aprile, per poi spostarsi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per le date del 21, 22, 24 e 25 aprile. Waters sarà ancora in Italia in estate, l’11 luglio al Lucca Summer Festival e il 14 luglio al Circo Massimo di Roma.

I biglietti per assistere al concerto, acquistati con modalità di ritiro sul luogo dell’evento, potranno essere ritirati previa esibizione del proprio documento d’identità e della ricevuta d’acquisto ottenuta da TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre presentare regolare delega con firma del delegante e un suo documento d’identità valido.

L’Italia, e in particolare la Sony, ha già salutato l’artista con un grosso maiale gonfiabile recante la scritta Is This The Life We Really Want?, in onore del suo ultimo album. Lo strano animale è comparso sulla sede milanese della casa discografica ed è un chiaro riferimento alla cover di Animals, quando – durante il servizio fotografico – il simpatico suino si staccò dalla sua catena per finire nella rotta degli aerei dell’aeroporto di Heatrow, causando la cancellazione dei voli programmati. Il maiale fu poi ritrovato a sud est di Londra.

Questa la possibile scaletta del concerto di Roger Waters al Mediolanum Forum di Assago, anche se non sono esclusi dei cambiamenti in corso d’opera.

Speak to Me
Breathe
One of These Days
Time
Breathe (Reprise)
The Great Gig in the Sky
Welcome to the Machine
Déjà Vu
The Last Refugee
Picture That
Wish You Were Here
The Happiest Days of Our Lives
Play Video
Another Brick in the Wall Part 2
Another Brick in the Wall Part 3
Dogs
Pigs (Three Different Ones)
Money
Us and Them
Smell the Roses
Brain Damage
Eclipse
Mother
Comfortably Numb

Da oggi, in occasione della prima data italiana del tour Us+Them di Roger Waters, un gigantesco maiale bianco con la…

Pubblicato da Sony Music Italy su martedì 17 aprile 2018