Let Me di Zayn Malik è dedicata a Gigi Hadid, la confessione del cantante: “Volevo essere innamorato per il resto della mia vita”

Zayn ha confessato che Let Me è dedicata a Gigi Hadid!

Let Me di Zayn Malik

INTERAZIONI: 10

Let Me di Zayn Malik è il nuovo singolo rilasciato giovedì 12 aprile in tutto il mondo: l’ex cantante degli One Direction ha fatto ritorno sul mercato discografico internazionale, anticipando con Let Me il prossimo album di inediti come solista.

In una recente intervista con il conduttore radiofonico statunitense Ryan Seacrest, in occasione della promozione di Let Me, Zayn si è lasciato andare ad alcune confessioni sul nuovo brano: il singolo è dedicato completamente a Gigi Hadid, ex fidanzata del cantante. La loro relazione è durata circa due anni, e si sono lasciati alcune settimane fa, come da loro annunciato sui rispettivi profili social.

Il nuovo singolo Let Me di Zayn Malik parla dell’amore per una ragazza (a cui oggi possiamo attribuire anche il nome di Gigi), con cui il protagonista vuole passare il resto della propria vita.

Una vera e propria dichiarazione d’amore, se non addirittura una promessa di matrimonio: diverse indiscrezioni ritenevano che Zayn avesse chiesto più volte alla modella di sposarlo. Durante l’intervista con Ryan, Zayn ha confermato che Let Me è dedicata a Gigi Hadid, scritta ancora quando i due erano fidanzati:

Ho scritto la canzone sette/otto mesi fa. Ero molto innamorato e penso sia piuttosto evidente. Aspiravo ad essere innamorato di qualcuno per il resto della mia vita“.

Curioso il fatto che proprio Let Me sia stata scelta come singolo apripista del nuovo progetto discografico, a poche settimane dall’annuncio della rottura con Gigi Hadid.

Le cose cambiano e tutti andiamo avanti nella vita. I tempi cambiano, ma ciò che ho scritto lo pensavo davvero in quel momento“.

Let Me anticipa il secondo album di inediti di Zayn dopo Mind Of Mine, ed uscirà nei prossimi mesi. Il cantante ha confermato che in seguito alla pubblicazione dell’album farà finalmente seguito una tournée dal vivo.

Ho lavorato al disco per più di un anno e sono orgoglioso di aver scritto tutto da solo. Ora sto facendo le prove per il mio tour e sono davvero impaziente!“.