Harry Styles a Dublino parla con Chiara e degli One Direction (video)

I nomi italiani sono una persecuzione per Harry Styles, anche all'estero! Ecco cosa è successo ieri sera a Dublino.

Harry Styles a Dublino

INTERAZIONI: 49

Si è concluso ieri sera lunedì 16 aprile il tour europeo di Harry Styles a Dublino: nella capitale irlandese, il cantante di Sign Of The Times ha tenuto l’ultimo concerto in Europa del Live On Tour 2018.

Per l’occasione, Harry Styles a Dublino è salito sul palco indossando un completo total green, per omaggiare naturalmente l’Irlanda.

Con l’ultima tappa di ieri sera a Dublino, si è finalmente capito che i nomi italiani perseguitano Harry Styles anche all’estero. Dopo la divertente gaffe con Ornella durante il concerto al Forum di Assago a Milano, Harry Styles ieri sera alla 3Arena di Dublino è stato nuovamente vittima di un nome italiano: dopo aver notato una fan tra il pubblico, che indossava un velo, il cantante e ha chiesto il nome.

Non aspettandosi un nome italiano, Harry Styles ha fatto fatica a capire il nome della ragazza (Chiara) e, invano, ha fatto vari tentativi per comprendere il suo nome, da Diana a Della e Ornella. Alla fine, il cantante ha rinunciato a capire il nome della ragazza, ma le ha comunque rivolto un saluto.

A mandare nuovamente in visibilio i fan degli One Direction questa settimana, dopo le dichiarazioni di Liam Payne sulla reunion della band, ci ha pensato Harry Styles a Dublino: durante il concerto, il cantante inglese ha parlato di due sue compagni, Niall e Louis! A proposito di Niall Horan, Harry ha ricordato ironicamente al pubblico di Dublino che uno dei suoi migliori amici è irlandese, di Mullingar!

Nel corso del concerto Harry Styles ha rivolto anche delle belle parole per un altro dei compagni degli One Direction, Louis Tomlinson, che a breve pubblicherà il primo album di inediti come solista:

Sta bene, voglio dire ha avuto un sacco di difficoltà. Tanto rispetto a lui per il modo in cui ha affrontato tutti gli ostacoli ed è andato avanti. Penso sia fantastico“.

Ieri sera, prima del concerto di Harry Styles a Dublino, essendo l’ultima tappa del tour in Europa il cantante ha voluto salutare Mabel (opening act dei suoi concerti europei) con un divertente scherzo sul palco: durante la performance della cantante spagnola, Harry e la sua band a sorpresa sono saliti sul palco e le hanno lanciato torte e stelle filanti!

Il Live On Tour di Harry Styles riprenderà sabato 21 aprile dall’Australia, per poi proseguire tra l’America e il Giappone.

https://twitter.com/TheHarrySource2/status/985973749076946946

https://twitter.com/TheHarrySource2/status/985968284825767939