Fedez e Chiara Ferragni fanno il passaporto per Leone: la famiglia pronta al rientro in Italia

A sole 4 settimane dalla nascita, Leone Lucia ha già un passaporto!

Fedez e Chiara Ferragni

INTERAZIONI: 12

Fedez e Chiara Ferragni fanno il passaporto per Leone: la coppia di neo-genitori ha portato il piccolo Leo a fare le prime foto per il documento che gli consentirà di arrivare in Italia.

Ora anche Leone Lucia, a solo un mese dalla nascita, ha il suo passaporto americano! Fedez e Chiara hanno annunciato che tra qualche settimana faranno rientro in Italia, per i preparativi in vista delle nozze. Riguardo al matrimonio, al momento si sa che la coppia celebrerà le nozze in Sicilia, in particolare a Noto. Si vocifera inoltre, che la data dell’evento sia stata fissata per il 31 agosto.

Nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, Leone Lucia, intanto, è già diventato una star del web, sia per la sua onnipresenza nelle foto, video e post dei due genitori su Instagram, sia perché sui social è il neonato più acclamato dai fan e followers dei due.

Di recente, Fedez e Chiara Ferragni sono stati invitati anche da Il Boss delle Cerimonie, per celebrare come si deve la nascita di Leone: è stata proprio Imma, la figlia dello scomparso Don Antonio, a invitare i due neo-genitori al Castello della Sonrisa, per una cerimonia in onore di Leone.

Inoltre, in vista delle nozze a Noto, il vescovo della città Antonio Staglianò ha preparato e scritto un testo rap da consegnare alla coppia (ed in particolare a Fedez) al momento delle nozze: si tratta di una canzone sulla bellezza nel mondo, un regalo per i due giovani che convoleranno a nozze proprio nella cattedrale della cittadina siciliana.

Per le nozze di Fedez e Chiara Ferragni, il vescovo di Noto scrive un testo rap sulla bellezza nel mondo