Concerti di Piero Pelù nel 2018, in estate parte il Warm up tour: prime date e biglietti in prevendita

Piero Pelù sarà in tour nel 2018: annunciati i primi appuntamenti live.

piero pelù concerti 2018

INTERAZIONI: 81

Sono stati annunciati i primi concerti di Piero Pelù nel 2018, da maggio ad agosto in alcune delle principali città italiane.

Piero Pelù torna in tour quest’anno e lo fa a partire dal prossimo mese di maggio. Il tour di concerti di Piero Pelù nel 2018 inizia il 26 maggio da Carloforte e prosegue il 13 giugno a Capistrello prima di far tappa a Varallo Sesia, Francavilla e Lignano Sabbiadoro.

Tra le prime date annunciate, c’è anche il concerto in programma a Zafferana Etnea il prossimo 9 agosto. Sempre ad agosto, sono in programma eventi a Cittanova e Rispescia, rispettivamente il giorno 11 e il giorno 13 agosto 2018.

Queste non sono che le prime date del tour di concerti di Piero Pelù che in estate coinvolgerà tutta la penisola.
Piero Pelù in tour nel 2018, i primi appuntamenti:

26/5 – CARLOFORTE (SU) – LUNGOMARE CORSO BATTELLIERI
13/6 – CAPISTRELLO (AQ) – PIAZZA CADUTI SUL LAVORO
18/7 – VARALLO SESIA (VC) – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II
29/7- FRANCAVILLA (CH) – FESTIVAL BLU BAR
05/8 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – BEACH ARENA
09/8 – ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO FALCONE E BORSELLINO
11/08 – CITTANOVA (RC) – VIA TOMMASO CAMPANELLA
13/08 – RISPESCIA (GR) – FESTAMBIENTE

“Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!”, sono queste le parole che Piero Pelù impiega per raccontare il nuovo tour, il ritorno alla musica dopo un periodo di pausa dalla scena live.

L’artista si esibirà con i Bandidos: Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e ai cori e Ciccio Licausi al basso. Suonerà brani della sua carriera da solista ma non mancheranno le canzoni più celebri dei Litfiba e aggiungerà qualche cover.

Warm Up Tour deve il nome alla volontà di riprendere il concetto di “riscaldamento”, per una vita dedicata alla Musica come quella di Piero Pelù.

I biglietti per i concerti del Warm Up Tour sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati.