Annunciato il tour estivo di Francesca Michielin, 14 nuovi concerti da Roma a Treviso: tutte le date e i biglietti in prevendita

Francesca Michielin annuncia le nuove date estive per il 2640 Tour: il calendario completo.

tour estivo di Francesca Michielin

INTERAZIONI: 53

Dopo il successo della tournée primaverile, annunciato il tour estivo di Francesca Michielin per 2640. La cantante di Bassano del Grappa ha concluso domenica 15 aprile a Firenze il tour primaverile, ed ora è pronta per la nuova avventura live in programma per l’estate.

Francesca Michielin ha annunciato 14 nuovi concerti da nord a sud Italia per la seconda parte del 2640 Tour, che tra marzo ed aprile ha registrato diversi sold out nei principali club e teatri italiani. Si riparte il 25 maggio dal MI AMI Festival di Milano, per poi proseguire tra luglio e settembre nei festival estivi e nelle piazze d’Italia.

Da luglio, il tour estivo di Francesca Michielin toccherà diverse città tra cui Cremona, Pistoia, Pescara, Lignano Sabbiadoro, Treviso e Roma: proprio nella capitale, alla cantante ex vincitrice di X Factor spetta l’onore di aprire il concerto italiano di Alanis Morissette alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Durante i nuovi concerti, Francesca Michielin presenterà al pubblico l’album 2640 pubblicato lo scorso 13 gennaio per Sony Music. Il disco è stato portato ai vertici della classifica degli album più venduti in breve tempo, supportato anche dai singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia.

I biglietti per i concerti del tour estivo di Francesca Michielin saranno disponibili in prevendita online su Ticketone dalle ore 10 di mercoledì 18 aprile.

TOUR ESTIVO DI FRANCESCA MICHIELIN, LE DATE:

25 maggio, MI AMI Festival – Milano
7 luglio, Estate in Castello – Vigevano (PV)
8 luglio, Tanta Robba Festival – Cremona
9 luglio, Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma (Opening Act Alanis Morissette)
11 luglio, Gravity Pop Festival – Olgiate Olona (VA)
12 luglio, Notte Rossa – Pistoia
14 luglio, Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
16 luglio, ALPAA Festival – Varallo (VC)
18 luglio, Arena della Regina – Cattolica (RN)
19 luglio, Teatro D’Annunzio – Pescara
22 luglio, Pop ad Impatto Zero – Quartu Sant’Elena (CA)
28 luglio, Etna in Scena – Zafferana Etnea (CT)
3 agosto, WE ARE A Lignano Summer Dream – Lignano Sabbiadoro (UD)
2 settembre, Home Festival – Treviso