Einar Ortiz duetta con Gianni Morandi in Una vita che ti sogno e realizza un desiderio (video)

Einar Ortiz al serale di Amici 2018 duetta con Gianni Morandi nella seconda puntata.

Einar e Gianni Morandi

INTERAZIONI: 73

Einar Ortiz duetta con Gianni Morandi al serale di Amici di Maria De Filippi. Il cantante della squadra blu è stato scelto dall’ospite italiano della seconda puntata del serale per un duetto sulle note del nuovo singolo, Una vita che ti sogno.

Il brano è estratto dall’album D’amore d’autore, ultimo progetto discografico di inediti rilasciato da Gianni Morandi che il 25 aprile sarà in concerto all’Arena di Verona per una data-evento conclusiva del suo tour nei palazzetti prima della tranche estiva nelle piazze della penisola.

Einar Ortiz duetta con Gianni Morandi  ad Amici di Maria De Filippi dopo l’apertura della puntata e l’esibizione nella prima fase con un medley per la doppia corale di squadra. Siamo invece nella fase numero 2 della puntata quando Einar Ortiz si esibisce in duetto con l’ospite contro la prova di ballo di Valentina e Luca con Ghali.

Un emozionatissimo Einar Ortiz commenta, dopo l’esibizione, mostrando la sua stima per Gianni Morandi, uno dei cantautori più apprezzati della penisola:

“Non ci credo, è un’emozione troppo grande. Dal karaoke a cantare con Gianni Morandi è una cosa troppo grande. Studio da quando sono qua e non avrei mai pensato di poter cantare con lui; è la persona più umile del mondo, mi ha dato la lezione di vita più bella. In saletta prove ci ha messo subito a nostro agio. Pensavo che le grandi persone fossero un po’ dure e invece ho visto che sono esattamente il contrario”.

Gianni Morandi si complimenta con tutti i concorrenti in gara, reputandoli molto bravi:

“Sono molto bravi, è bello vederli nel momento in cui stanno crescendo. Non è un mondo facilissimo, lo sai, te lo immagini. Arriveranno anche momenti di difficoltà e lì uno su mille ce la fa, come dice Rudy Zerbi”.

VIDEO IN ARRIVO